CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale operatore scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale operatore scegliere?

    Ciao a tutti.
    Ultimamente ho notato che tim, 3 e wind offrono delle ottime offerte "passa a" a prezzi veramente stracciati ma rivolte solo a clienti di compagnie virtuali, tim e wind. Io sono vodafone quindi non riesco a sfruttare queste offerte. Vorrei capire allora cosa mi converrebbe fare.
    Non sono interessato ad offerte con sms compresi, ma mi interessano i minuti per le chiamate e i gb internet (ad esempio l'offerta PlayGT5 della 3 offre 1000 minuti e 10 gb a 5 euro al mese).
    Volevo passare a coopvoce per poi ricambiare subito e passare a 3 con la Play GT5 ma mi hanno riferito che bisogna aspettare almeno un mese per cambiare operatore, quindi non riuscirei ad attivare l'offerta perché scadrebbe prima.
    Qualcuno mi può consigliare cosa mi conviene fare? Ci saranno prossimamente offerte interessanti rivolte anche ai clienti vodafone o mi conviene passare a un operatore virtuale e sperare che fra un mese ci siano ancora offerte così vantaggiose?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha riferito? Un consulente Coopvoce? ...non mi sembra che ci siano vincoli. Tra l'altro se uno ha problemi di copertura e non lo sapeva che fa?
    Al max perdi i soldi di attivazione/opzioni ed il costo della sim.

    Normalmente il passaggio avviene in 2-3 giorni lavorativi. Il credito arriva qualche giorno dopo.
    A farla grande in dieci giorni dovresti riuscire a passare a Tre.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo avevano detto al negozio della 3. Quindi dici che mi conviene fare il passaggio così?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, ti dico il giro che ho fatto io... ero vodafone(0 min, sms 1000, 1.5gb, mi sembra 12€) sono passato a tim(200 min, 1000 sms, 2gb, 12€) sono passato a 3(minuti ed sms illimitati, 5gb di internet 10€, poi portato a 11€, poi volevano portarlo a 14€ ma sono scappato) ora sono di nuovo vodafone(1000 minuti, 1000 sms, 6gb 10€)

    e se ti capita di beccare la bella offerta della tim, ti consiglio di fare la stessa cosa che ho fatto io... ma spera di non aver mai bisogno del centro assistenza della tim... da li la 3 ti farà il filo con qualche offerta allettante, che nel giro di qualche mese verrà però a costare qualche euro in più del preventivato, ma nel mentre la vodafone ti starà già facendo la corte da un po' di tempo

    per gli operatori virtuali, io non mi fido, a mia madre ad esempio ha dato problemi con gli sms all'estero(temo non avessero accordi con l'operatore che li doveva ricevere) e le loro possibilità di manovra sono comunque più limitate...

    ho sentito anche che wind ti lascia usare il tuo piano(in versione ridotta) all'estero, ma non ho ancora verificato l'informazione... quindi prendila con le pinze se ti può allettare la cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy