Vodafone Shake a 9 €
Noi siamo la Vodavone, la linea strafiga, straveloce, strafamosa, con tutte le mogliori star del momento…. Anche qui prède!
Questi signori fanno un sacco di pubblicità, omettendo di dire cose che sono abbastanza determinanti, tipo che i messaggi richiamami si pagano, l’ hotspot si paga( ben 6 €) e se l’offerta che attivi facendo un cambio gestore non va in porto per colpa loro. Ti prosciugano l’intera ricarica!
Parlo per esperienza personale, ho passato da wind a Vodafonne mia figlia, ho speso 35€ per fare il passaggio, atteso che wind cessasse di funzionare e poi inserito la scheda vodafone.
Ovviamente mia figlia non ha fatto caso al messaggio di benvenuto, e non ha neppure fatto caso che il messaggio di avvenuta attivazione della sua under 30, non era arrivato ( nessuno ti dice che deve arrivare)
Conclusione è stata 7 giorni in un limbo che gli è valso il prosciugamento di 57 € di ricarica, nel dettaglio:
16€ per 13 minuti di conversazione
30 € per 1.3 gb di traffico dati e 10 € di 6 SMS
Una roba da rabbrividire! Vado al negozio…. E come non dirlo, cercano di scaricare la colpa su mia figlia, fino al momento che non sclero, a quel punto capiscono che è meglio cercare di vederci chiaro.
Cominciano a telefonare a destra e a manca, cercando di capire cosa sia SUCCESSO!
Dicono che la promozione si è bloccata, bene, allora è un problema vostro, si ma noi ti rimborsiamo solo per 30€ di traffico dati! Però al momento che si attiva la promozione le verranno accreditati altri 12 €
Insomma, per non farla tanto lunga, i super fighi della vodafone, hanno cannato l’attivazione è a me mi è costata 35 che ho pagato subito, di 57 € di ricarica me ne sono rimasti 18 quindi altri 39, è ho dovuto barcamenarmi per disabilitare tutte quelle cose che in wind, non avevo mai pagato. In buona sostanza, non discuto la qualità della loro linea, ma il loro comportamento lo ricordavo molto migliore, sono proprio una compagnia di merda, e non me ne fotte un cavolo di quanto vanno veloci, preferisco la certezza di Wind