Ciao a tutti.
Sono cliente Vodafone da anni con diverse sim tra me e i miei familiari; purtroppo per le informazioni errate di un operatore del 190 mi sono fatto scadere una sim alcuni anni fa e dovevo farmi accreditare il credito residuo su un altra sim in mio possesso ma per svariate vicissitudini non l'ho fatto e mi sono pure dimenticato il numero in questione.
Ora ho provato a contattare il 190 sperando che mi potessero aiutare ma mi sono trovato di fronte ad un muro....non risultano altre schede intestate a mio padre oltre a quella che usiamo normalmente e pare non si riesca ad andare a vedere sull'anagrafica le vecchie schede scadute o rimborsate, anche perchè per legge il credito deve restare a disposizione del cliente per 10 anni
Non vorrei che la Vodafone facesse un po' apposta a non rintracciare tali schede...in tempi in cui si sa che siamo tutti "schedati" con i nostri dati tracciati al millimetro mi pare strano che un azienda come questa non abbia una traccia delle operazioni passate....una spiegazione alternativa potrebbe essere una qualche reimpostazione delle banche dati...ma forse è solo per l'approssimativa preparazione degli operatori del 190 che non si riesce a venire a capo del problema.
Ovviamente ho chiesto il link del sito Vodafone dove collegarmi per chiedere il rimborso, pensando di poter inserire il numero di alcune schede che ho in casa e verificare così la situazione , ma l'operatore non ha voluto darmelo dicendo che se non indico un numero preciso non me lo possono comunicare!!!!.
Insomma a me pare che facciano un po' il catenaccio...qualcuno ha avuto problemi simili o saprebbe come aiutarmi?.
Un grazie in anticipo a tutti.
Ciao.
Valentino