Visualizzazione stampabile
-
vodafone exclusive
io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.
Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.
Maledetti...
Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.
Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.
Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deandre
io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.
Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.
Maledetti...
Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.
Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.
Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
Qualche consiglio?
Operano più o meno tutti alla stessa maniera, l'Antitrust fa quello che può,
Almeno i tuoi sono ottantenni, a mio fratello 50 enne ho disattivato tutto io, pagava oltre 20 euro per una special 5GB io ne pago 7 per una special 7GB,
Il fatto è che bisogna avere la pazienza di starci dietro, io ho 2 fratelli e una nipote in kena mobile, un'altro e cognata in Vodafone più la mia e praticamente sono io a gestire il tutto, altrimenti pagherebbero il doppio!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Nonostante sia stato attento il primo mese lo hanno rubato pure a me e ovviamente niente rimborso perche' la sim e' vecchia.
Il messaggio lo avranno anche inviato, ma non e' mai arrivato perche' il telefono era spento (e' un numero di riserva che uso saltuariamente).
Purtroppo in Italia funziona cosi'... se arriva l'autorita' e' tardi e la multa ridicola e' gia' ampiamente coperta dal furto.
Possiamo mettere solo una crocetta per far cambiare le cose .... ed anche all'ultimo giro in molti (in troppi per i miei gusti) hanno scelto di non cambiare.
Se vuoi andare sul sicuro ed evitare le truffe c'e' CoopVoce, le tariffe non sono economiche, dipende da cosa ti serve... comunque guardaci.
Se invece vuoi risparmiare c'e' Kenamobile ... ma in molti si lamentano.
-