CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Vodafone Special 20 Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vodafone Special 20 Gb

    Vodafone sta inviando messaggi promozionali per portabilità con tariffa a 7 euro al mese con 1000 minuti e 20 giga costo sim 20 euro. Promo valida fino al 12 giugno solo per chi ha ricevuto sms

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E 10 euro non 7 ....fatto oggi da tim verso vodafone!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me è arrivata l'offerta da 7 euro, escluso costo sim ed attivazione promo

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    La 3 a parte... Le restanti Compagnie le ho provate tutte.
    In termini di pessima trasparenza, furti veri e propri in termini di denaro scalati illegittimamente dal credito, subdolerie varie... Vodafone la classifico al primo posto (triste primato, ahimè).
    La ricezione e la copertura invece sono imbattibili.

    Quindi...
    Laddove vogliate passere a Vodafone, approfittando dell'offerta (?)... Vi consiglio di fare molta (ma molta) attenzione a quanto ho da dirvi.

    - Al momento della sottoscrizione del Contratto, di Default il Piano della SIM (??) è settato a "Vodafone 19". Questo simpatico artifizio vi costerà 1.96€ al mese (oltre ovviamente il costo del piano tariffario, che è tutt'altra cosa rispetto al fantomatico "Piano della SIM).

    - Vi consiglio quindi, per evitare questo costo aggiuntivo mensile (che nessuno menziona) di cambiare piano SIM, portandolo a Vodafone 25.
    I prezzi, laddove sforaste dal pacchetto acquistato ( quello che include minuti, SMS e quei Giga appunto) è da rapina, ma state pur tranquilli che tutta quella roba difficilmente la consumerete entro un intero mese.

    - Consiglio inoltre di scaricare l' applicazione Gratuita (Gratuita? Si, strano ma vero) "My Vodafone" e verificare periodicamente il vostro credito.

    - Laddove trovaste ruberie non esitate a chiamare il 190 (stranamente ancora gratuito per ora) e chiedere chiarimenti ad un operatore (siate gentili, altrimenti riagganciano).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi faccio una domanda. Io ho ricevuto il messaggio e ho fatto il passaggio una settimana fa. Se vado nella app my vodafone così come nel sito, mi figurano praticamente vuote le liste delle opzioni aggiuntive che potrei attivare (quindi tutti i pass, i vari aumenti di giga, minuti, messaggi ecc). È normale perché la special 20 giga minuti è incompatibile col resto o a voi compaiono? Altra stranezza: la segreteria telefonica non si è attivata ma ho dovuto chiedere io intenzionalmente l'attivazione.
    Grazie a chi avrà voglia di rispondere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di mangusta78


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivata l'ennesima rimodulazione.... Cosa fare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena arrivato messaggio anche a mio padre 1,99€ al mese in più per avere minuti e messaggi illimitati che nessuno vuole, non finisce i 1000 che ha attualmente.... Chiamato il 190 per rimanere a 1000 minuti, 1000 messaggi e 2 giga, purtroppo l'operazione non la possono togliere, a detta dell'operatore, ma potevo scegliere 1000 /1000 e 1 giga per continuare a spendere quei 13€ che spende solitamente quindi per rimanere con la stessa cifra perdevo 1 giga... Ora non so proprio come fare... Proverò a chiamare nuovamente il 190 per vedere se cambia qualcosa e nella peggior ipotesi avventurarsi nel cambio operatore..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di mangusta78


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso che passerò ad ho.mobile. Stessa rete costo decisamente inferiore....

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato nuovamente il 190 ma la risposta è stata la stessa, gli ho chiesto di aprire una segnalazione per mantenere il piano invariato altrimenti cambio operatore e non voglio nemmeno essere disturbato per nuove proposte Vodafone nei mesi successivi all'eventuale cambio. Adesso vediamo se succede qualcosa ma sto già ridendo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy