CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

attivare 20 gb special 7 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    attivare 20 gb special 7 €

    ciao,
    provengo da iliad e volevo attivare questa benedetta 20 gb a 7 €, da quello che ho letto è attivabile normalmente ma chiamando il centro vodafone del mio paese non se sanno nulla, ho provato a farmi chiamare dal call center vodafone inserendo il numero di telefono nel sito ma una romena incazza*** mi ha detto che potevo attivare solo le promozione sul sito e bla bla e mi ha chiuso il telefono in faccia senza manco salutare.

    In alternativa viene venduta su ebay a meno di 5€, ti spediscono tramite corriere la sim con il primo mese e attivazione gratuita, ma mi frena il fatto di dover dare tutti i dati personali ad uno sconosciuto, qualcuno ha già acquistato con questa modalità ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    ciao,
    provengo da iliad e volevo attivare questa benedetta 20 gb a 7 €, da quello che ho letto è attivabile normalmente ma chiamando il centro vodafone del mio paese non se sanno nulla, ho provato a farmi chiamare dal call center vodafone inserendo il numero di telefono nel sito ma una romena incazza*** mi ha detto che potevo attivare solo le promozione sul sito e bla bla e mi ha chiuso il telefono in faccia senza manco salutare.

    In alternativa viene venduta su ebay a meno di 5€, ti spediscono tramite corriere la sim con il primo mese e attivazione gratuita, ma mi frena il fatto di dover dare tutti i dati personali ad uno sconosciuto, qualcuno ha già acquistato con questa modalità ?
    Io sto facendo il contrario, dopo qualche mese che avevo fatto da kena mobile approfittando del fatto che mi facevano la special 1000 7 GB a 7 euro ogni 4 settimane,
    Poi sono diventati 7,69 perché sono diventati 30 giorni e adesso mi aumentano dai primi di settembre di altri 2 euro e mi darebbero minuti illimitati (mi stra avanzavano prima)
    Quindi oggi iliad, sono di Brescia e l'ho già fatta a mia nipote un mese fa e sembra andare abbastanza bene, certo adesso non ha sicuramente la copertura di Vodafone,
    Mio consiglio, valuta kena power mille minuti 50 sms e 20 gb a 4,99 che diventeranno in 4G da settembre!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    zar8 (22-07-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Mio consiglio, valuta kena power mille minuti 50 sms e 20 gb a 4,99 che diventeranno in 4G da settembre!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie ma mi serve per forza vodafone, appena passato a iliad stessa settimana mi hanno chiamato a lavorare in un posto sperduto dove prende solo vodafone. Con iliad a parte in quel postaccio mi trovo benissimo, mi hanno proposto anche un winback in wind 30 gb 1000 minuti /sms a 5 € ma sinceramente sarei rimasto con iliad se non lavorassi lì.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Mio consiglio, valuta kena power mille minuti 50 sms e 20 gb a 4,99 che diventeranno in 4G da settembre!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie ma mi serve per forza vodafone, appena passato a iliad stessa settimana mi hanno chiamato a lavorare in un posto sperduto dove prende solo vodafone. Con iliad a parte in quel postaccio mi trovo benissimo, mi hanno proposto anche un winback in wind 30 gb 1000 minuti /sms a 5 € ma sinceramente sarei rimasto con iliad se non lavorassi lì.
    Nemmeno tim (kena mobile è Tim) prende?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #5
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si lo so che è tim, ma facendo ricerca reti trova solo vodafone, anche gli altri lì mi han confermato che prende solo vodafone e manco tanto bene ... e quindi niente o passo con i lad***i o resto irreperibile

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,205
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    si lo so che è tim, ma facendo ricerca reti trova solo vodafone, anche gli altri lì mi han confermato che prende solo vodafone e manco tanto bene ... e quindi niente o passo con i lad***i o resto irreperibile
    Sotto rete Vodafone c'e' ho.mobile

  9. #7
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so esattamente come hanno fatto, ma mi hanno contatto loro proponendomi la 20 gb special, in settimana dovrebbe arrivarmi l sms per poter ritirare la sim in un centro vodafone a 13 € (7€ primo mese + 6 € attivazione)

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sotto rete Vodafone c'e' ho.mobile
    in teoria era la mia prima opzione ma mi son stufato, su internet non son riuscito a prenderle a mezzanotte e 1 minuto erano già finite, negozi ed edicole in zona non c e ne erano, poi ne è spuntato uno ma non ne aveva ... poi ho iniziato a leggere giudizi contrastanti, da chi è passato da vodafone a ho. Molti si son trovati bene uguale ma c è anche chi i viaggia ad un quarto della velocità rispetto a prima, chi si lamenta dell assenza del VoLTE ecc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy