CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Addebiti di un utilizzatore estraneo su sim vodafone: come è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Addebiti di un utilizzatore estraneo su sim vodafone: come è possibile?

    Una mia amica ha avuto una rapido azzeramento della ricarica ed alla sua richiesta di spiegazioni al negozio che le ha venduto (a suo tempo) la sim le è stato detto che un altro utente, di cui in via confidenziale le è stato detto il nome (non avrebbero potuto, dicono...) "utilizza la sua sim" (testuale!).

    Non credo che la mia amica riuscirà a spiegarsi meglio di così, mi sto lambiccando il cervello per capire come sia possibile che qualcun altro identificato da vodafone con nome e cognome (quindi un cliente vodafone!) possa usare "la stessa sim"... se la sim fosse stata clonata le chiamate risulterebbero fatte da lei (e non è così) ed il "pirata" non si identificherebbe mai con un nome, nemmeno falso...

    Cosa può essere successo? C'é forse un modo in Vodafone per associare una seconda sim al conto della prima?Come è possibile che dall' uso della mia sim risulti una persona diversa da me? Se la sim è mia risulterò sempre io chiunque sia al telefono!

    Che Vodafone le stia nascondendo qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Una mia amica ha avuto una rapido azzeramento della ricarica ed alla sua richiesta di spiegazioni al negozio che le ha venduto (a suo tempo) la sim le è stato detto che un altro utente, di cui in via confidenziale le è stato detto il nome (non avrebbero potuto, dicono...) "utilizza la sua sim" (testuale!).

    Non credo che la mia amica riuscirà a spiegarsi meglio di così, mi sto lambiccando il cervello per capire come sia possibile che qualcun altro identificato da vodafone con nome e cognome (quindi un cliente vodafone!) possa usare "la stessa sim"... se la sim fosse stata clonata le chiamate risulterebbero fatte da lei (e non è così) ed il "pirata" non si identificherebbe mai con un nome, nemmeno falso...

    Cosa può essere successo? C'é forse un modo in Vodafone per associare una seconda sim al conto della prima?Come è possibile che dall' uso della mia sim risulti una persona diversa da me? Se la sim è mia risulterò sempre io chiunque sia al telefono!

    Che Vodafone le stia nascondendo qualcosa?
    L'unica è chiamare il 190, in negozio ne sanno quanto me, anzi forse io ne so di più...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy