CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Messaggio Vodafone 7 euro 30 Gb tel illimitate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio Vodafone 7 euro 30 Gb tel illimitate

    Ciao a tutti. Sono da poco passato a Tim con Tim ten go, telefonate illimitate verso tutti, 21 Gb in 4G a 10.86 euro al mese. Vodafone mi ha contattato via sms con un offerta winback da 8 euro per telefonate illimitate e 30 Gb in 4G 7 giorni fa e l'altro ieri sono scesi a 7 euro. Il problema è che ho lasciato Vodafone perchè avevo la special 1000 che da 10 euro era passata a 15 con continui aumenti. Anche il mio vicino è stanco di continui ritocchi e pagherà tra poco 18 euro per minuti illimitati e 7 Gb in 4G. Non è per caso che mi vogliono attirare con 7 euro e poi ricominciamo a brevissimo con la danza degli aumenti? Che ne pensate?
    Inoltre, mi dice di attivare l'offerta presso uno store Vodafone che chiede 6 euro di attivazione, 10 euro di sim e 14 di traffico incluso per un totale di 30 Euro.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markus5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono da poco passato a Tim con Tim ten go, telefonate illimitate verso tutti, 21 Gb in 4G a 10.86 euro al mese. Vodafone mi ha contattato via sms con un offerta winback da 8 euro per telefonate illimitate e 30 Gb in 4G 7 giorni fa e l'altro ieri sono scesi a 7 euro. Il problema è che ho lasciato Vodafone perchè avevo la special 1000 che da 10 euro era passata a 15 con continui aumenti. Anche il mio vicino è stanco di continui ritocchi e pagherà tra poco 18 euro per minuti illimitati e 7 Gb in 4G. Non è per caso che mi vogliono attirare con 7 euro e poi ricominciamo a brevissimo con la danza degli aumenti? Che ne pensate?
    Inoltre, mi dice di attivare l'offerta presso uno store Vodafone che chiede 6 euro di attivazione, 10 euro di sim e 14 di traffico incluso per un totale di 30 Euro.
    Grazie.
    Pensa che hanno il coraggio di mandare sms ammettendo che però al 3 settembre subiranno il rincaro di 1,99 figurati se te la lasciano stare... Io adesso sono iliad, ho tutto compreso, non mi hanno toccato un cent, è tutto chiaro e limpido,
    In Vodafone Oltre ai 30 euro che ti fanno sborsare, è tutto un balzello che devi disattivare,
    Se ti trovi bene, rimani dove sei...anche perché per loro ormai il business sono diventate le attivazioni, le portabilità, le sim, sono milioni di euro che ci fanno sborsare ogni volta, con l'illusione di risparmiare..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche con Tim ho dovuto disattivare molte cose ma sono riuscito ad ottenere come piano base il Tim a secondi. Con Tim a secondi se proprio devo inviare un sms mi costa 9 cent. Se devo essere sincero Tim è un pò più scarsa di Vodafone anche come qualità voce.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Da 7 a 11 ci sono 4 euro, non credo che aumenteranno subito e non di 4 euro. Alla peggio avrai un annetto di autonomia quindi dovresti risparmiare almeno 40 euro.
    Fa attenzione agli altri trucchetti e fatti due conti.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ero Iliad e mi so trovato male, sono tornato a Vodafone e a detta di più operatori questa promozione al momento non risulta essere nella lista delle rimodulazioni, non ce niente da fare, loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo subire, purtroppo per necessità e per lavoro ho bisogno di un operatore affidabile.

    Sono un paio di anni che faccio il giochetto della triangolazione e vi posso garantire che ho speso una fortuna, penso che adesso sia arrivato il momento di rimanere con loro.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Ero Iliad e mi so trovato male, sono tornato a Vodafone e a detta di più operatori questa promozione al momento non risulta essere nella lista delle rimodulazioni, non ce niente da fare, loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo subire, purtroppo per necessità e per lavoro ho bisogno di un operatore affidabile.

    Sono un paio di anni che faccio il giochetto della triangolazione e vi posso garantire che ho speso una fortuna, penso che adesso sia arrivato il momento di rimanere con loro.
    Sicuramente iliad è acerba, può andare bene per me che uso poco tutto e non per lavoro e non mi sposto quasi mai dalla mia provincia/regione,
    Mio fratello era Vodafone da una vita e pagava oltre 20 euro per una special 1000 5 GB, poi gli avevo disattivato i vari balzelli ma erano sempre 18, si è deciso almeno a passare ad HO,
    Io ero sempre stato in tim dal 1998 al 2016 anno in cui ho voluto pagare la metà con la 3, da li ho scoperto le rimodulazioni, ho fatto kena e mi andava anche bene, poi il fatto del miraggio special 1000 7 Gb a 7 euro per i provenienti da virtuali, ora dopo 2 rincari scappato in iliad,
    Alla fine spero di rimanerci in iliad perché loro con questi spostamenti ci fanno milionate di euro...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sicuramente iliad è acerba, può andare bene per me che uso poco tutto e non per lavoro e non mi sposto quasi mai dalla mia provincia/regione,
    Mio fratello era Vodafone da una vita e pagava oltre 20 euro per una special 1000 5 GB, poi gli avevo disattivato i vari balzelli ma erano sempre 18, si è deciso almeno a passare ad HO,
    Io ero sempre stato in tim dal 1998 al 2016 anno in cui ho voluto pagare la metà con la 3, da li ho scoperto le rimodulazioni, ho fatto kena e mi andava anche bene, poi il fatto del miraggio special 1000 7 Gb a 7 euro per i provenienti da virtuali, ora dopo 2 rincari scappato in iliad,
    Alla fine spero di rimanerci in iliad perché loro con questi spostamenti ci fanno milionate di euro...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Comprendo ed approvo il disagio che tutti noi abbiamo potuto provare sulla nostra pelle, ho chiamato adesso per delucidazioni, l'operatore mi ha detto che questa promozione "al momento" non è soggetta a rimodulazioni in quanto ha soltanto Min illimitati e 30Gb, il costo è di 7€ "6€" mensili compreso rete sicura "che disattivo appena scade il rinnovo". Spero che ti trovi bene con l'attuale gestore, sempre un domani non decidessi di venire al Sud e provare le mille avventure, con 4G falso e navigazione a 10mb e ovviamente tutti i disservizi con il telefono irraggiungibile.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Alla fine resta vero che se hai bisogno di affidabilità Vodafone resta secondo me al top.

    Per il mio uso fortunatamente mi trovo molto bene con Iliad e certamente una cosa sarà altrettanto vera: Vodafone Addio.
    ... E stavolta ''Per Sempre'' lo dico io però.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stata vodafone fino all'anno scorso ma poi continuavano ad aumentare i prezzi dell'offerta, per non parlare di 2 euro a mese per il loro "antivirus" di cui non si riusciva a disattivare l'offerta...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io con la rimodulazione pagavo 14 euro con minuti illimitati, 1000 sms e 30gb(per un anno poi non si sa). Sono passato a wind con minuti illimitati e 30gb a 8 euro. Il problema è che nella mia zona nonostante le (ovvie) rassicurazioni del negoziante, il telefono in 4g e spesso anche in 3g è inutilizzabile. Ad oggi dopo circa 10gg non mi è permesso tornare in vodafone perchè dicono che devo attendere minimo 60gg, sia il negozio che il 190. A voi risulta che possano mandare messaggi winback anche prima dei 60gg dal passaggio?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy