CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

V-Auto: impossibile attivarlo su nuova SIM VODAFONE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    V-Auto: impossibile attivarlo su nuova SIM VODAFONE...

    Ciao a tutti.
    E' ormai un mese che sto impazzendo dietro a questo problema ed una volta a settimana l'assistenza V by VODAFONE mi chiama dicendomi che il tutto è sistemato e di riprovare, ma non funziona mai.
    Sinceramente sono disgustato dall'assistenza tecnica dei prodotti V.
    Comunque... avevo V-Auto collegato a mia vecchia SIM VODAFONE e funzionava da mesi.
    Ho passato tale SIM ad Ho.Mobile ed ovviamente ha smesso di funzionare.
    Su consiglio dell'assistenza:

    - Ho provato ad attivarla su SIM Ho.Mobile ma poi mi hanno detto che Ho.Mobile non supporta i pagamenti automatici dei prodotti V (e certo, sempre VODAFONE sono, ma non si vergognano?!?)
    - Ho provato ad attivarla su SIM Iliad ma non funzionava procedura con carta di credito, etc. essendo altro operatore e poi mi hanno anche detto che anche su Iliad non va
    - Dato che non ho altre SIM, ho acquistato una NUOVA SIM VODAFONE in un VODAFONE Store su consiglio sempre dell'assistenza V by VODAFONE e la cosa è anche peggiorata. E' da un mese abbondante che provo e riprovo quando l'assistenza V mi chiama dicendo che è tutto ok ma da sempre solito problema, ovvero installo app Android V by VODAFONE e registro SIM e device, installo app Android V-Auto e registro SIM e device, ma quando arrivo alla schermata ove mi si dice che mi fanno pagare le 5€ mensili, va in errore la procedura dicendo che è impossibile attivare V-Auto e che le 5€ mi sono state rimborsate

    L'assistenza V by VODAFONE dice che non è colpa loro e che ci dev'essere un blocco sulla SIM che impedisce la detrazione delle 5€, peccato che ogni volta mi dicano che tale blocco è stato tolto, e bla, che hanno aggiornato app e ri-blaa, di riprovare che ora funziona e ri-ri-blaaa... ma niente da fare, sempre stesso errore.
    C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa?
    Io sono, ripeto, sinceramente disgustato da un modo di fare del genere, ed ogni volta devo attendere 7 GIORNI LAVORATIVI che è il tempo che i "tecnici" V by VODAFONE si prendono per dirmi di fare altra prova.
    Ripeto ancora, sono alla frutta e non so, sinceramente, che fare.
    HELP...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy