CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

info offerta mobile internet settimanale vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    info offerta mobile internet settimanale vodafone

    Salve!
    Sapete se l'offerta mobile internet settimanale di Vodafone per ricaricabile al costo di 3 euro a settimana con 250 mb di traffico incluso permette il tethering, in modo da poter navigare anche con il notebook?
    inoltre, 250 mb a settimana navigando con un notebook, quindi su siti più "pesanti", perchè non in versione mobile (non vorrei dire una cavolata), sono pochi o sufficienti?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sapete se l'offerta mobile internet settimanale di Vodafone per ricaricabile al costo di 3 euro a settimana con 250 mb di traffico incluso permette il tethering, in modo da poter navigare anche con il notebook?
    inoltre, 250 mb a settimana navigando con un notebook, quindi su siti più "pesanti", perchè non in versione mobile (non vorrei dire una cavolata), sono pochi o sufficienti?
    grazie
    250 mb son pochissimi... poi dipende da cosa ci fai...
    Comunque vodafone non permetterebbe il thetering ma android si quindi puoi usare quella promo senza problemi. Tanto da vodafone non se ne accorgono...
    Ciao

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89
    Salve!

    Sapete se l'offerta mobile internet settimanale di Vodafone per ricaricabile al costo di 3 euro a settimana con 250 mb di traffico incluso permette il tethering, in modo da poter navigare anche con il notebook?

    inoltre, 250 mb a settimana navigando con un notebook, quindi su siti più "pesanti", perchè non in versione mobile (non vorrei dire una cavolata), sono pochi o sufficienti?

    grazie

    Ciao ma sei sicuro siano 256 mega e non 512.. io sono vodafone ricaricabile e pago tre euro alla settimana.. e sono 512..
    uso la condivisione della rete con il pc spesso e non supero mai il limite.. anzi ne avanza anche un Po.. ..
    Controlla bene.. e se è veramente a 256 cambia offerta e fai internet mobile one..
    ciao ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare sia 250 mb... beh, io ci navigherei su forum ed userei la connessione per lettura di quotidiani e per tenere sott'occhio le novità di alcuni siti... dite che sono pochi 250 mb?
    Ma qualunque offerta vodafone poi permette il tethering con android o solo alcune?

    P.S. Che ne dite della Internet Sempre Smart Ricaricabile? Avevo letto 1gb al mese a 9 euro, se non erro...
    Ultima modifica di fizz89; 01-07-11 alle 07:46

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89
    Mi pare sia 250 mb... beh, io ci navigherei su forum ed userei la connessione per lettura di quotidiani e per tenere sott'occhio le novità di alcuni siti... dite che sono pochi 250 mb?
    Ma qualunque offerta vodafone poi permette il tethering con android o solo alcune?

    P.S. Che ne dite della Internet Sempre Smart Ricaricabile? Avevo letto 1gb al mese a 9 euro, se non erro...

    Allora.. qualsiasi connessione dati (WiFi o 3g o quello che è..) del tuo telefono Android è condivisibile cn il pc..
    Piuttosto che 9 euro per un giga al mese ti conviene spenderne 12 per 2 giga..(internet mobile one.. quella cn secondo me hai già..) no?
    Ciao


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultima modifica di freebong; 01-07-11 alle 09:14

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! Il fatto è che non la trovo quell'offerta... che non sia più attivabile?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Grazie! Il fatto è che non la trovo quell'offerta... che non sia più attivabile?
    allora.. stavo guardano sul sito www.190.it e in effetti la mobile internet è come dici tu.. cioe 250 mega a 3 euro alla settimana..n inculata praticamente..
    alchè mi viene un dubbio.. io ho attivato la mobile internet one.. con i punti vodafone one (300 punti), e mi hanno dato 512 mega a settimana per 3 mesi gratis.. dopodiche mi hanno chiesto se volevo rinnovarla al costo di 3 euro alla settimana, lasciandomi pero sempre i 512 mega che avevo prima.. quindi forse la tariffa internet che uso io la puoi sottoscrivere solamente attivandola inizialmente con i punti vodafone one..
    tu sei iscritto al programma vodafone one??

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo di essere iscritto... quindi 250 mb a settimana sono pochi mi dite per consultare forum e navigare?
    il tethering mi interesserebbe diciamo per 15-20 minuti a settimana, non di più...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Non credo di essere iscritto... quindi 250 mb a settimana sono pochi mi dite per consultare forum e navigare?
    il tethering mi interesserebbe diciamo per 15-20 minuti a settimana, non di più...
    allora.. se usi la connessione solo sul cellulare ti bastano secondo me.. magari non tenere la connessione sempre attiva ma accendila solo quando ti serve.. mentre per il tethering rischi di sforare la soglia in effetti.. anche se credo che qualche collegamento dovresti pure riuscire a farlo.. logicamente niente youtube o download di alcun tipo..
    io ti consiglio di chiamare il 190 comunque..e fatti fare una panoramica completa delle possibili offerte da attivare.. e gia che ci sei chiedigli se sei iscritto al programma vodafone one.. e in caso negativo iscrivitici.. ti danni 1 punto per ogni euro di ricarica effettuata..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato freebong per il post:

    fizz89 (01-07-11)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy