CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con la ricezione SMS dall'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con la ricezione SMS dall'estero

    Da 2 mesi non ricevo gli SMS dall'estero e ho la banca estera la quale mi invia comunicazioni via SMS. Ho chiamato il servizio clienti, il tizio albanese mi ha detto di digitare: #30*1234#. Il messaggio di feedback non c'entrava nulla con SMS, mi è uscito qualcosa come "blocco Caller ID per chi ti chiama" più o meno (lo sto traducendo dall'inglese), è passato in un attimo. Poi ho cercato online e non riesco a trovare questo codice sul loro sito, solo il codice #330*1234# che sembra ad avere a che fare con l'SMS (Se hai difficoltà nell'utilizzo del servizio messaggi: digita sulla tastiera del telefono il codice #330*1234# e premi il tasto INVIO). Ho fatto anche questo codice, ma il messaggio di feedback mi ha detto che ora è disattivato Call barring e quello che dovevo fare?

    Quindi, adesso non vedo chi mi chiama!!! Ho fatto un test e chiunque mi chiama, dice "Unknown". E poi con quest'altro codice cosa ho fatto?!

    Come risolvere il mio problema? è incredibile che i consulenti non sono più in grado di aiutare, mai.

    Edit: Ho chiamato altre due volte, sempre risposte confondenti e mai un consulente italiano. La ragazza rumena mi fara "il reset della sim" e dovrò spegnere il telefono per un'ora. è assurdo.
    Ultima modifica di points; 17-06-20 alle 15:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy