CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

special50 conviene o rimodulano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    special50 conviene o rimodulano?

    Ciao a tutti mi è arrivato un sms da parte da vodafone
    La Promo winback Special 50 di Vodafone offre 50 Giga di internet in 4.5G, minuti e SMS illimitati e verso tutti a soli 7 euro al mese,ho letto che il 3g verrà dismesso da Vodafone,ed ho visto con ho.mobile già la situazione.

    Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all'800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2


    secondo voi è sul serio gratuita? qualcuno l'ha attivata? e poi rimodulano?
    grazie a chi risponderà
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato un sms da parte da vodafone
    La Promo winback Special 50 di Vodafone offre 50 Giga di internet in 4.5G, minuti e SMS illimitati e verso tutti a soli 7 euro al mese,ho letto che il 3g verrà dismesso da Vodafone,ed ho visto con ho.mobile già la situazione.

    Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all'800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2


    secondo voi è sul serio gratuita? qualcuno l'ha attivata? e poi rimodulano?
    grazie a chi risponderà
    Se ti è arrivata la promo via SMS l'offerta è valida.

    Sul fatto che rimodulino il costo ... Chi lo sa !!!

    Comunque l'innalzamento dei prezzi per Vodafone credo sia una storia di qualche tempo fa ...
    Ora, con tutta la concorrenza che c'è e con la facilità di spostamento da un gestore ad un altro, non credo si metta ad alzare i prezzi.
    Oltretutto non mi sembra si sia lamentato nessuno di recente.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Vodafone non ha più il 3G, la situazione e' identica ad ho-mobile.

    La rimodulazione e' molto probabile, ma bisogna vedere tra un anno se 7euro per 50GB sono pochi o tanti. Qualche mese fa hanno aumentato di 2 euro ma "regalando" altri 50GB.
    Farsi le pare perche' tra un anno forse rimodulano non ha senso. Se e Quando, cambi.

    - Assicurati che non ci siano vincoli o penali
    - sconsiglio fortemente l'addebito su carta di credito, eventualmente conto corrente, meglio credito residuo (ovvero ricarica manuale)
    - disabilita gli "orpelli succhiacredito" che non ti servono: rete sicura, chi ha chiamato, giga di scorta, ecc.
    Ultima modifica di pumaro; 16-10-21 alle 11:11

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Vodafone non ha più il 3G, la situazione e' identica ad ho-mobile.

    La rimodulazione e' molto probabile, ma bisogna vedere tra un anno se 7euro per 50GB sono pochi o tanti. Qualche mese fa hanno aumentato di 2 euro ma "regalando" altri 50GB.
    Farsi le pare perche' tra un anno forse rimodulano non ha senso. Se e Quando, cambi.

    - Assicurati che non ci siano vincoli o penali
    - sconsiglio fortemente l'addebito su carta di credito, eventualmente conto corrente, meglio credito residuo (ovvero ricarica manuale)
    - disabilita gli "orpelli succhiacredito" che non ti servono: rete sicura, chi ha chiamato, giga di scorta, ecc.
    sisi anche io la penso come te ,inoltre ho sempre evitato conto corrente.
    Evito sto bene con very ,chi me lo fa fare
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy