Visualizzazione stampabile
-
Scadenza SIM?
Buongiorno a tutti.
A novembre 2011 ho attivato il pacchetto Vodafone family (fibra + mobile) ed ho alcuni dubbi, magari comuni ai vostri:
- nella mia area personali è riportato che la mia SIM scade a ottobre... ho chiamato il 190, un operatore mi ha detto che per evitare che scada devo effettuare una ricarica (strano, la mia non è un'offerta ricaricabile), un altro dice che non devo fare nulla.
- con la sottoscrizione dell'offerta family mi hanno dato una SIM solo dati. Solo che non si capisce quanti giga gratuiti ho: chi dice 1 Giga, chi 100.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbretto
Buongiorno a tutti.
A novembre 2011 ho attivato il pacchetto Vodafone family (fibra + mobile) ed ho alcuni dubbi, magari comuni ai vostri:
- nella mia area personali è riportato che la mia SIM scade a ottobre... ho chiamato il 190, un operatore mi ha detto che per evitare che scada devo effettuare una ricarica (strano, la mia non è un'offerta ricaricabile), un altro dice che non devo fare nulla.
- con la sottoscrizione dell'offerta family mi hanno dato una SIM solo dati. Solo che non si capisce quanti giga gratuiti ho: chi dice 1 Giga, chi 100.
Grazie.
La scadenza naturale della SIM è riportata di solito sulla spalletta a cui e incollata e quella non può essere rinnovata se non con una sostituzione.
Per i Giga, c'è scritto tutto sul contratto o nell'app MyVodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
La scadenza naturale della SIM è riportata di solito sulla spalletta a cui e incollata e quella non può essere rinnovata se non con una sostituzione.
Per i Giga, c'è scritto tutto sul contratto o nell'app MyVodafone.
Sul contratto non è riportato nulla in merito ai giga della SIM dati.
Per la scedenza, io non l'ho trovata. :O
-
Mai visto sim con scadenze preimpostate ... al massimo "da attivare entro", quando le regalano.
La Vodafone prevede per le ricaricabili (prepagate) 11mesi dall'ultima ricarica (il 12mese solo per ricevere)
... sicuramente hai una ricaricabile, ovvero un'offerta prepagata, anche se paghi "in bolletta".
L'alternativa e' il postpagato... che oramai e' andato in disuso (tranne, forse, sul business) perchè ha ancora la tassa governativa.
Non ti so dire come si comporta con le offerte a pacchetto Vodafone
Come su tutte avrai la possibilita' di "costi extra" addebitabili su credito residuo.
Se hai una scadenza indicata ... ti consiglio di ricaricare 5 euro, qualche gg prima.
Per i giga ... dipende dalla promo del momento, cerca nell'app o nella tua pagina web.
Strano che al 190 non riescano a darti conferme.... richiama più volte e poi fai una media delle risposte.
-
"Strano che al 190 non riescano a darti conferme.... richiama più volte e poi fai una media delle risposte.".
Si, siamo a questo punto. :frustate: