CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio contratto Vodafone - vi sembra normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambio contratto Vodafone - vi sembra normale?

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum, spero che sia ancora attivo!

I miei genitori avevano da anni un contratto Vodafone per cellulare, Internet e fisso.

Ora volevamo migliorare la connessione e dato che da noi ancora non è arrivata la fibra ottica, ci hanno consigliato la connessione con onde radio con 300Mb/s. Geniale!
    Quello che invece ora sta complicando tutto riguarda i dati del contratto.

Nel negozio Vodafone qui in provincia ci hanno detto che non si possono modificare contratti vecchi è adattarli ai servizi nuovi. Bisogna fare un contratto nuovo e quello per forza deve andare a un nome diverso da quello che si usava nel contratto vecchio. Ho cercato di insistere che questa prattica sarebbe da considerare assolutamente stupido, dato che non permette a una persona che vive sola migliorare la connessione d’internet. Pero, mi ho dovuto arrendere e abbiamo fatto il contratto a nome di mio padre, quando quello prima stava a nome di mia madre. Amen.

Ora però ci dicono che il IBAN nemmeno può essere lo stesso che già figuri nel vecchio contratto e a questo punto mi sembra tutto assurdo.
    Faccio fatica credere che a Vodafone questo sia la prattica. Dobbiamo ora aprire un altro conto in banca per poter ottenere 300Mb/s?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Connessione con onde radio ?
    Forse intendono la FWA.
    Verifica a quanto vai ora con lo smartphone (che smartphone?)

Ora immagino abbiano una ADSL ... a che velocità ?
    Ti serve andare più veloce?
    Ti serve proprio il numero fisso ?

Come sei messo con gli altri operatori ? ... ad esempio TIM, hai una buona copertura ?

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barnabeck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum, spero che sia ancora attivo!

I miei genitori avevano da anni un contratto Vodafone per cellulare, Internet e fisso.

Ora volevamo migliorare la connessione e dato che da noi ancora non è arrivata la fibra ottica, ci hanno consigliato la connessione con onde radio con 300Mb/s. Geniale!
    Quello che invece ora sta complicando tutto riguarda i dati del contratto.

Nel negozio Vodafone qui in provincia ci hanno detto che non si possono modificare contratti vecchi è adattarli ai servizi nuovi. Bisogna fare un contratto nuovo e quello per forza deve andare a un nome diverso da quello che si usava nel contratto vecchio. Ho cercato di insistere che questa prattica sarebbe da considerare assolutamente stupido, dato che non permette a una persona che vive sola migliorare la connessione d’internet. Pero, mi ho dovuto arrendere e abbiamo fatto il contratto a nome di mio padre, quando quello prima stava a nome di mia madre. Amen.

Ora però ci dicono che il IBAN nemmeno può essere lo stesso che già figuri nel vecchio contratto e a questo punto mi sembra tutto assurdo.
    Faccio fatica credere che a Vodafone questo sia la prattica. Dobbiamo ora aprire un altro conto in banca per poter ottenere 300Mb/s?
    Ho lavorato in un call center che aveva in commissione fibra x casa Vodafone...purtroppo quello è la prassi. L'iban di un conte corrente (ed in questo non venivano accettate poste pay evo o similari) dev'essere intestata, o cointestato, al titolare del contratto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio