Visualizzazione stampabile
-
Io penso di attivare per il Mio Nexus S la Smart Zero Limits + che comprende:
SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone
Internet incluso fino a 500 MB
Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
a 10€ al mese
Per i possessori della Smart Zero Limits, qualcuno sa dirmi le differenze??
-
In cosa consiste esattamente la Zero Limits??
Perchè se conviene potrei farci un pensierino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardo93
ciao! aggiornate ad oggi, secondo voi quali sono le offerte più convenienti x sms ed eventualmente internet?
sapete se x caso c'è qualche modo x attivare la vecchia infinity?
Guarda io l'infinity l'ho avuta fino al mese scorso :O comunque ti consiglio la Zero Limits Smart+, ovvero l'offerta che ho ora.. Hai 500 MB di internet al mese, messaggi infiniti e chiamate illimitate verso un numero vodafone pagando 10 euro al mese :D
-
Io ho la vecchia zero limits smart... Mi trovo bene soprattutto per le connessioni. È da un Po che volevo valutare di passare a un abbonamento però il Max che ti concedono è 1 giga al mese e sinceramente con 30 min di you tube mi sa che sono finiti. Ho un desire s e lo sfrutto in giro... A casa solo computer... Voi sapete di tariffe migliori sempre rimanendo in coda? Abbonamento intendo...
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Sempre rimanendo in vodafone intendevo, scusate
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Rispondo a questa discussione approfittando per chiedervi se questi 500MB della Smart Zero Limits bastano o no.. Io ho un Galaxy S e da quando l'ho preso ho sempre avuto Wind con Internet No Stop, in cui a 9€ al mese ho 1GB disponibile.. Ora però stavo pensando di tenere la Wind come secondo numero disattivando il pacchetto internet, e buttarmi sull'altro mio numero Vodafone per avere anche i messaggi gratuiti..ci sarebbe però la metà di dati che posso scaricare al mese.. In alternativa ho visto la Internet Smart (solo internet) che equivale a quella che ho io per la Wind, 9€ al mese per 1GB..mmh..dubbio e indecisione..
-
Io ho la Smart Zero Limits + che comprende:
SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone
Internet fino a 500 MB
Chiamate illimitate verso un numero Vodafone
E sopratutto tiene invariato il mio piano telefonico!
A me i 500MB bastano eccome, leggo mail, ho tutti i collegamenti attivi, utilizzo facebook, scarico qualche app dal Market (non le più pesanti ovviamente, sopra 1-2 MB utilizzo il Wifi) ed arrivo a fine mese con circa 400-450 MB consumati...
Per tenere sempre sott'occhio il consumo uso WatchDog, sempre abbastanza preciso, e ogni 10 giorni chiamo il 414 per vedere il consumo effettivo e aggiorno WatchDog se la previsione è errata, ma a me al massimo ha sbagliato di 700-800 Kb...
-
Quote:
thegiaco
Io ho la Smart Zero Limits + che comprende:
SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone
Internet fino a 500 MB
Chiamate illimitate verso un numero Vodafone
E sopratutto tiene invariato il mio piano telefonico!
A me i 500MB bastano eccome, leggo mail, ho tutti i collegamenti attivi, utilizzo facebook, scarico qualche app dal Market (non le più pesanti ovviamente, sopra 1-2 MB utilizzo il Wifi) ed arrivo a fine mese con circa 400-450 MB consumati...
Per tenere sempre sott'occhio il consumo uso WatchDog, sempre abbastanza preciso, e ogni 10 giorni chiamo il 414 per vedere il consumo effettivo e aggiorno WatchDog se la previsione è errata, ma a me al massimo ha sbagliato di 700-800 Kb...
Se mi posso permettere, per tenere sotto controllo il traffico, c'è l'applicazione 190 mobile, che si collega al tuo account di Vodafone e ti permette di controllare con precisione il tuo consumo. Io mi trovo alla perfezione. È superiore di my 190.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Se mi posso permettere, per tenere sotto controllo il traffico, c'è l'applicazione 190 mobile, che si collega al tuo account di Vodafone e ti permette di controllare con precisione il tuo consumo. Io mi trovo alla perfezione. È superiore di my 190.
Grazie della segnalazione, sempre gradita :) io utilizzo già 190 Mobile, ed effettivamente fa ciò che dici, ma la differenza con WatchDog è che con questa posso vedere il traffico usato in homepage grazie al widget mentre con 190 Mobile mi devo collegare ogni volta a internet ed aspettare che carichi ecc...comunque 190 Mobile rimane un'ottima app, che eventualmente secondo me può sostituire la chiamara al 414...
-
Quote:
thegiaco
Grazie della segnalazione, sempre gradita :) io utilizzo già 190 Mobile, ed effettivamente fa ciò che dici, ma la differenza con WatchDog è che con questa posso vedere il traffico usato in homepage grazie al widget mentre con 190 Mobile mi devo collegare ogni volta a internet ed aspettare che carichi ecc...comunque 190 Mobile rimane un'ottima app, che eventualmente secondo me può sostituire la chiamara al 414...
Ok non sapevo del widget. In effetti è comodo.