inauguriamo sta sezione va..che tariffa avete? come vi trovate? io attualmente ho la Zero Limits Smart e devo dire che mi ci trovo bene..
Visualizzazione stampabile
inauguriamo sta sezione va..che tariffa avete? come vi trovate? io attualmente ho la Zero Limits Smart e devo dire che mi ci trovo bene..
iPhone data pack :)
Anche io!...mi ci trovo abbastanza bene anche se inizia a non essere più concorrenziale...infatti a breve migro verso altra compagnia!...(però ragazzi se si inizia a parlare anche dei pro e contro si finirà in un continuo OT)...mi stava scappando per quale compagnia!...Vedo che c' è la discussione generale per i vari confronti..ma viene lo stesso da spararla seduta stante!...speriamo bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Anche io mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho un abbonamento Facile Più Medium: 500 minuti/mese verso tutti 25€ - internet mobile: 2 giga/mese 10€ e uso apn iphone.mobile. Per gli sms uso what's app. Devo dire che mi trovo bene.... Ciao a tutti
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Vodafone People (che nn esiste più) con mobile internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la vecchia zero limit's smart.....dei 180 contatti che ho 170 avranno vodafone quindi vado da dio..sms internet e chiamate gratis infinite :)
ciao! aggiornate ad oggi, secondo voi quali sono le offerte più convenienti x sms ed eventualmente internet?
sapete se x caso c'è qualche modo x attivare la vecchia infinity?