Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Un minimo di consumo c'è sempre (applicazioni in background, widget ed altro). Non è però un consumo eccessivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
I widget non consumano tanto se si usano con moderazione, inizia ad aggiornare il meteo, mail, facebook e le news e vedi come vanno giù i mb!
Io quando non sono su internet disabilito i dati anche per risparmiare batteria, comunque dipende, io usando il wi-fi arrivo anche a 200-300 mb al giorno!! Poi se inizi ad andare su siti pesanti o facebook usi tanti mb!!
Comunque per internet secondo me è meglio la wind: paghi 4.5 € al mese ed hai 1GB, poi quando finisci il GB hai internet illimitato solo che la connessione è più lenta!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Infatti mi riferivo ad un uso moderato (es. email). Io, tenendo acceso il wifi in casa ed al lavoro, a mala pena consumo 250mb al mese. E quando sono in giro, a parte non scaricare le applicazioni, non mi limito neanche tanto.
Edit: a parte androidiani non frequento social network).
-
Ma se disabilito la rete non mi prende nemmeno chiamate e messaggi giusto?
-
Devi disabilitare solo i dati. Non la rete.
-
Intendi i dati a pacchetto?
(scusate se sono così ignorante in materia, ma ho preso ieri il mio primo telefono android :D)
-
Quote:
manfregara
Intendi i dati a pacchetto?
(scusate se sono così ignorante in materia, ma ho preso ieri il mio primo telefono android :D)
Precisamente. Così puoi ricevere telefonate ma non sei collegato ad internet.
-
-
Ah grazie mille! :)
Allora penso proprio che attiverò questa tariffa Vodafone, avendo comunque il wi-fi a casa...
-
ragazzi ma per il roaming come funziona?
in montagna non c'è il 3g della vodafone pero' c'è il 3g wind... che dite posso utilizzare quello o è fuori tariffa?
-
Quote:
NickBPM
ragazzi ma per il roaming come funziona?
in montagna non c'è il 3g della vodafone pero' c'è il 3g wind... che dite posso utilizzare quello o è fuori tariffa?
Non mi pare che Vodafone abbia accordi di roaming.