Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogetenks
sul sito più che dire costi e descrivere la tariffa non dicono altro, nè se devi avere già una tariffa alla quale abbinarla nè nulla riguardo le incompatibilità di cui tu parli...
Ho controllato. Se clicchi sui dettagli della promozione, appare una finestra. In fondo a questa finestra sono elencate le incompatibilità. Tra queste c'è scritto "tutte le opzioni infinity messaggi". Non si se riguarda anche te. Cerca meglio. Vedrai che le trovi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gogetenks
stavo valutando in questi giorni l'offerta smart zero limits+ (quella di cui si discute) e leggendo le vostre risposte ho notato che questa non è un piano tariffario ma un "upgrade" di esso, in altre parole un espansione della tariffa base (un po come le espansioni dei videogiochi che necessitano del gioco base). confermate? io ho la infinity (per capirsi quella dei 100 sms al giorno che paghi solo il primo 15 cent). quindi dovrò aggiungere 10 euro della smart ai 6 che già pago per l'infinity?
Ciao!
Duqnue, dovresti semplicemente fare un cambio piano, annullando così la tua Infinity e l'incompatibilità..
Dopo di che avrai come piano Smart Zero Limits +..! ;)
-
ah ma quindi la smart non è da abbinare ad un altro piano, ma può essere la mia unica tariffa? cioè cancello l'infinity e posso avere SOLO e UNICAMENTE la smart (senza quindi dover pagare altre tariffe)?
-
Quote:
gogetenks
ah ma quindi la smart non è da abbinare ad un altro piano, ma può essere la mia unica tariffa? cioè cancello l'infinity e posso avere SOLO e UNICAMENTE la smart (senza quindi dover pagare altre tariffe)?
No. Devi comunque avere un piano. I pacchetti sono aggiuntivi rispetto al piano. Non potrebbero tariffarti le telefonate ed i messaggi che eccedono la promozione.
-
Quote:
gogetenks
Ciao!
Dunque, avrai un piano tariffario quale Zero Limits. Al quale associ Smart Zero Limits +..! ;)
E devi disattivare la tua Infinity in quanto incompatibile..
-
io l'ho attivata pochi giorni fa tramite il sito vodafone, al momento dell'attivazione ti dice quali sono le eventuali incompatibilità, se vuoi procedere te le disattiva da solo.
io avevo l'infinity e al momento della sottoscrizione me la ha annullata in automatico