CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto configurazioni vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto configurazioni vodafone

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
    ho girato un po su internet e credo che questo sia il forum migliore di tutti.
    vi spiego il problema, ho un xperia arc da 3 giorni, ho fatto la configurazione automatica per l'accesso a internet, ho un piano tariffario ricaricabile smart100+ con 500 mb di internet al mese.
    in pratica ho usato sempre e solo la wi-fi, avrò avuto internet collegato in giro per 2-3 ore ma senza usarlo, cioe connessione 3G accesa ma non utilizzata...è possibile che ho gia usato 9 mega senza far niente??
    non è che c'è qualche impostazione che ti fa consumare di piu? sono andato a vedere e coem configurazione ho mobile.vodafone.it

    che poi sta 3g in giro prende una volta si e 10 no, come mi stacco dalla wi-fi a volte non prende e abito sul mare quindi zone apertissime!
    che mi consigliate?

    ps: essendo un nuovo degli smartphone vorrei chiedere..ma per chiudere le applicazioni come si fa? io lavoro con ebay e una volta aperta l'applicazione ebay anche se esco mi rimane collegata in push come la mail e penso che questo in giro mi "rubi" banda! (anche se in giro in 3g ci sarò stato veramente 3 ore totali...)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle applicazioni in background. Non so quanto può consumare ebay. Prova ad installare traffic monitor. Ti dice il consumo delle singole applicazioni. Così potrai vedere quale è quella incriminata.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho installato però non so se vada molto bene, ho due icone di traffico, la prima a sinistra dovrebbe esere la wireless, la seconda credo il mio traffico dati ma mi dice che ho consumato 400 kb ma in realta ho consumato 9 mega.

    da quello che vedo appliaczioni come ebay facebook ecc consumano pochissimo...non capisco come mai ho consumato cosi tanti mega senza far niente..le impostazioni sono giuste mobile.vodafone.it?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Inizia a contare da quando l'hai installato. Per i 9 mega non ti può dare una risposta. Vedi da ora come si comporta. Comunque calcola che hai a disposizione una media di 16 mega al giorno. Se usi molto il wifi non dovrebbe essere un grande problema.
    Le impostazioni sono giuste.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il wifi lo uso molto ma mi preoccupa pensare che senza fare assolutamente niente ho consumato 9 mega..cioe significa che se sto in giro e mi serve un'ora internet mi finisco tutto...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Controlla bene. Il traffico mi sembra un pò eccessivo, se è vero che è rimasto collegato solo tre ore.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy