Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brainscan
L'app che intendi si chiama "Kink Root" per caso? Se così fosse il mio antivirus la riconosce come malware.. contento te..
allora cambia antivirus ;)
e cmq anche supersu e superuser vengono visti come virus e qualsiasi sistema di root (compreso framaroot) viene visto come virus ma non perchè lo siano ma per il semplice fatto che usano degli exploit per "scardinare" il sistema , stessa identica cosa che fanno alcuni virus/worm e compagnia bella
ma non lo devo spiegare a te giusto?!
edit: anche il tuo supersu.apk dentro al rar del TUO link viene identificato come infetto
https://www.virustotal.com/it/file/0...1344/analysis/
--> contento tu :D
se a qualcuno interessa, widget ha fatto una guida su come passare da kinguser a supersu
-
Non te la prendere Sword1975: se dopo aver visto la guida di widget qualcuno ha voglia di prendere la strada piu complicata per rootare il bloom pazienza.Ignorano persino che queste app per fare il root vengono viste praticamente tutte come falsi positivi dagli antivirus. Questo la dice tutta
Saluti
-
Scusate la domanda ma non capisco: io per Whatsapp ma mi piacerebbe in generale ho impostato il LED di notifica GIALLO però quando mi arriva un nuovo messaggio il LED è ROSSO.
Esiste un modo per gestire tutti i colori che il Bloom offre?
-
il bloom offre solo due colori
rosso
verde
quindi o rosso o verde
-
2 allegato(i)
Ok, mettiamo ordine:
Ho usato per il mio Bloom la guida di questo thread e per quello di mia moglie, invece, ho usato KingRoot.
In nessuno dei due casi ho avuto problemi, ho scamsionato King con Avast e mi dice che il file è pulito e tanto mi basta.
Per chi volesse il file è qui: http:// www41.zippyshare.com/v /86117335/file.html (togliete gli spazi)
E semplicemente cliccate due volte sul tasto verde:
Allegato 124343
Attendete che finisca, cliccate sul tasto blu e riavviate
Allegato 124344
Col programma potete anche fare l'unroot
In definitiva dò ampiamente ragione a thechsolo
-
signori nuovo quesito perche riscontro nuovo problema
parlo di memoria telefono e non di SD ext
in pratica collegandono al pc o entrando sia con root explorer o gestione file mi dice che ho disponibile 950mb su 2,30gb e l'unica cosa che vedo all'interno sono 2 cartelle semi vuote però io proprio su quella memoria avevo file audio e video che ora non me li ritrovo piu (visibilmente) ma con altri programmi si
cosa si e sconfigurato e come posso fare o modificare per far riapparire l'intera memoria telefono?
-
Penso che dipenda dal aver messo la SD come memoria principale
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Problematica uscita fuori da poco: vi capita che riavviando il bloom la schermata home si perda delle icone o le scompigli tanto che devo risistemare tutto a mano?
-
Quote:
techsolo
Problematica uscita fuori da poco: vi capita che riavviando il bloom la schermata home si perda delle icone o le scompigli tanto che devo risistemare tutto a mano?
Si, mi capita con quelle che ho spostato sulla scheda SD
-
Anche a me ogni tanto si scompigliano le icone della Home.
Anche a voi, a volte, per pochi secondi non riconosce la scheda SD e la smonta, per poi subito rimontarla? In pratica è come se si staccasse da sola per poco. Ogni volta devo reimpostare la memoria predefinita! Succede anche a voi o è la mia scheda SD che è un pò capricciosa?
-
Non è la tua sd. Succede anche a me e ogni tanto mi chiede di scegliere la memoria predefinita.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ecco che gia ne so di piu: non avevo notato che erano quelle spostate. Farò alcune prove perchè io le sposto sempre con link2sd e non col metodo nativo.Se scopro il motivo condividerò. Ma a me succede solo ed esclusivamente dopo un riavvio.
-
a me succedeva solo con la sd da 64 Gb appena ho messo quella da 16 Gb non ho piu avuto di questi problemi e a breve devo provare la 32 Gb perche ho troppa roba sulla 16 e non basta piu
-
Io non ho mai avuto prob con la mia sd da 32 gb Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10,......:)
-
Quoto cilindrico: stessa SD
-
Qualcuno ha notizie su lollipop per il nostro bloom?
-
Mia madre ha acquistato questo smartphone recentemente, ma si è accorta che la batteria moriva sempre con percentuali tra il 60 e l'80%. Allora l'ho fatto sostituire, ma ora ecco che stanotte muore di nuovo mentre ieri sera stava al 64%. L'unica cosa che mi viene in mente è che lei lo usa poco, facendo durare la batteria qualche giorno, ma non so se possa centrare qualcosa o se abbiamo beccato due esemplari con lo stesso problema.
-
Chiedo scusa in anticipo, ma a leggere quasi 40 pagine non passa più...
Come si comporta questo telefono? Ha problemi noti? Lo consigliereste?
Essendo dual sim, è possibile impostare la connessione dati in 3G su entrambe le sim?
-
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare e ho pensato a uno smartphone, ho scoperto che da mediaword (dal 28/11 al 07/12) e unieuro (dal 29/11 al 08/12) ci sono degli smarphone in offerta, mi sembra buono il wiko bloom a meno di 100€ (da unieuro). Voi che ne dite?
-
Quote:
suz
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare e ho pensato a uno smartphone, ho scoperto che da mediaword (dal 28/11 al 07/12) e unieuro (dal 29/11 al 08/12) ci sono degli smarphone in offerta, mi sembra buono il wiko bloom a meno di 100€ (da unieuro). Voi che ne dite?
Io ce l'ho da quest'estate e ne sono pienamente soddisfatto. I difetti sono pochi e marginali e il rapporto qualità/prezzo per me era già ottimo a 130€, a meno di 100€ ancora meglio
-
mi sa che sfrutterò anch'io la promozione dell'unieuro a 99€...avevamo già comprato un bloom per mia mamma con la promozione in cui toglievano l'iva, e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, solo che ha due difetti secondo me: memoria interna da 4gb (attualmente posseggo un y300 e ho spesso problemi di memoria piena) e lo schermo che mi è sembrato poco sensibile (io scrivo abbastanza velocemente e non capta tutte le lettere).
Qualcuno ha provato, con il root, a spostare le app su sd? e qualcuno ha trovato un metodo efficiente per rootare il telefono?
-
Quote:
eliasm
mi sa che sfrutterò anch'io la promozione dell'unieuro a 99€...avevamo già comprato un bloom per mia mamma con la promozione in cui toglievano l'iva, e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, solo che ha due difetti secondo me: memoria interna da 4gb (attualmente posseggo un y300 e ho spesso problemi di memoria piena) e lo schermo che mi è sembrato poco sensibile (io scrivo abbastanza velocemente e non capta tutte le lettere).
Qualcuno ha provato, con il root, a spostare le app su sd? e qualcuno ha trovato un metodo efficiente per rootare il telefono?
Per la memoria interna basta una SD e la si imposta come memoria di scrittura principale, per il root ci sono delle app che lo fanno con un solo click.
-
Si sa mica se ci sarà l'aggiornamento a Lollipop?
-
Non sono molto informato, ma non penso lo riceverà mai Lollipop,essendo un dispositivo non particolarmente famoso...se ci fosse qualche Modder che possiede un Wiko Bloom potrebbe provare a effettuare qualche Porting, ma Lollipop allo stato attuale non sembra ancora ben ottimizzato (ho sentito di problemi alla gestione della ram e della batteria)
-
La funzione "Trasmetti schermo" è funzionante? Qualcuno l'ha provata?
-
io purtroppo non ho una tv con bluetooth quindi non posso provare...qualcuno è riuscito a cambiare il colore del led? perchè sia con whatsapp che con light flow lampeggia sempre e solo di rosso...
-
Quote:
eliasm
io purtroppo non ho una tv con bluetooth quindi non posso provare...qualcuno è riuscito a cambiare il colore del led? perchè sia con whatsapp che con light flow lampeggia sempre e solo di rosso...
Nel bloom il led è solo verde o rosso, non ci sono altre opzioni.
Comunque il miglior modo di rootare questo device è kingroot?
-
Si... In 2 minuti hai il telefono rootato, e senza passare dal pc...
-
scusate se faccio un altro messaggio, ma qualcuno ha installato xposed sul bloom?
-
Il Bloom dispone di Gorilla Glass? La scocca posteriore tende a rovinarsi facilmente?
Grazie.
-
Del Gorilla Glass non so se il bloom ne dispone, però da quello che ho provato io non tende a graffiarsi, come neanche la scocca posteriore si graffia
-
Ho letto che supporta OTG, è vero?
-
Quote:
suz
Ho letto che supporta OTG, è vero?
Verissimo. Ho una chiavetta usb con il doppio attacco (micro e standard) e va benissimo.
-
Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per il discorso del vivavoce?
-
Ciao, trovato da Tro...ny a 99 euro.
Come è? non fatemi leggere tutto per favore sono con hotspot ed ho pochi mega.
Mi serve sapere per uso normale:
Quanto dura la batteria
Se il touch è reattivo
Se prende segnale bene
Display luminoso
audio?
Grazie di tutto...
per favore rispondetemi
-
E' possibile utilizzare il 3G, ovviamente non in contemporanea, su entrambe le sim?
-
Buonasera ragazzi ho da pochi giorni acquistato un wiko bloom e avrei 2 domande da porvi..
1. come faccio a togliere il collegamento a google dal display?? sto provando in tutti i modi ma sembra impossibile!!
2. la batteria mi dura un giorno scarso con un utilizzo normale.. pochissime telefonate e qualche collegamento a internet.. può dipendere dal wifi sempre acceso?
-
Quote:
richelvi
Buonasera ragazzi ho da pochi giorni acquistato un wiko bloom e avrei 2 domande da porvi..
1. come faccio a togliere il collegamento a google dal display?? sto provando in tutti i modi ma sembra impossibile!!
2. la batteria mi dura un giorno scarso con un utilizzo normale.. pochissime telefonate e qualche collegamento a internet.. può dipendere dal wifi sempre acceso?
Ciao, provo a risponderti:
1. Prova a disattivare l'app 'ricerca google'. Se non si può direttamente, devi fare il root con kingroot e poi disinstalli o congeli con link2sd, app quarantine o titanium.
2. Non credo sia il WiFi, attendi ancora qualche ciclo di ricarica.
-
Quote:
gungrave80
Ciao, provo a risponderti:
1. Prova a disattivare l'app 'ricerca google'. Se non si può direttamente, devi fare il root con kingroot e poi disinstalli o congeli con link2sd, app quarantine o titanium.
2. Non credo sia il WiFi, attendi ancora qualche ciclo di ricarica.
Grazie mille per aver risposto alla mia domanda..
Allora ho provato a disattivare l'app come mi hai consigliato.. il problema è che me la elimina completamente... io vorrei semplicemente non averla sul display in maniera fissa.. come posso fare?
-
Salve, qualcuno ha provato a usare LuckyPatcher? Perché a me, pur avendo il root, mi restituisce errore quando tento di applicare qualsiasi patch, grazie in anticipo per qualsiasi aiuto