CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buogiorno a tutti ho un problema con il mio bloom.. da qualche giorno non mi fà più la rotazione delle foto nonostante sia correttamente impostata la rotazione automatica.. a qualcuno è successa questa cosa?

  2.  
  3. #422
    Baby Droid L'avatar di cilindrico74


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi eccomi di nuovo qua.Allora oggi il Wiko mi chiede un nuovo aggiornamento di sistema,allora come l'altra volta rifaccio la procedura flashando con boot e recovery originali,rilancio l'aggiornamento parte ma poi mi da errore e non si riesce a far nulla devo rimuovere la batteria e riaccendere il cell.Ce' qualcuno che ha soluzioni????

  4. #423
    Baby Droid L'avatar di Grume


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina ho fatto l'aggiornamento di sistema, c'è un changelog? Per ora l'unica novità che ho notato sono i numerini della notifica sulle icone delle app


    Tu sei già morto!

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Idem , tutto sommato buon telefono e pagato 99€ a Natale . Un altro lo devo mandare in garanzia visto l'inagibilità della fotocamera anteriore

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto anch'io l'aggiornamento stamattina , ora con *#563412*# l'ultimo rigo e' V14....
    Sul sito devono ancora aggiornare il file del download e, per il momento, a parte il dover avere reinserito manualmente i dati del mio apn
    ( sto usando postemobile ) , non mi sembra di vedere differenze.
    Vi sapro' dire quando faro' un' analisi piu' approfondita.
    P.s.
    Ma a voi, quando il telefono in carica vi arriva al 100% , che tensione ha la vostra batteria ?
    La mia , con "android system info" e' di circa 4170 mV , solitamente , nei telefoni la carica dovrebbe di poco superare i 4200 mV.
    Ultima modifica di cicciofriz; 04-02-15 alle 12:22

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando che la sezione sia giusta ....

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio wiko...!!! L'ho comprato quasi un mesetto fa ... Per migliorare la fluidità ho fatto il root solo per spostare le app con link2sd (dato che ho comprato anche l'aggiornamento al plus xk non usarlo??) ma non ho mai fatto il modding .... perchè già di fabbrica ha l'ultima versione del kit kat ... Oggi il sistema mi ha mandato un messaggio che si doveva fare l'aggiornamento e avendo già acceso il wifi mi sono detta ok clicco su scarica e installa .... dopo averlo scaricato ho cliccato installa e ho lasciato che facesse tutto il processo senza mai toccarlo dopo qualche minuto torno e ho visto la scritta di accensione e l'ho lasciato li credendo che era stato fatto il tutto e che il telefono dopo acceso dovesse installare i drive ecc.. l'ho lasciato li senza toccarlo
    ritorno e invece non si è più acceso ....!!!! dopo una decina di minuti ho provato ad avviarloin recovery premendo la combinazione tasti ma non da proprio segnale ..!!!! Ho provato a cercare qualcosa su google non mi da nessuna pagina dove è trattato l'argomento ... Aiutatemi non vorrei già portarlo in assistenza!!!!

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    È successa la stessa cosa con il Rainbow, aggiornamento con il root blocca lo smartphone, vai sul sito della Wiko e nella sezione degli aggiornamenti del bloom ci dovrebbe essere il programma per farlo ritornare allo stato originale (perderai tutti i dati) dopo di che fai l'aggiornamento e infine di nuovo il root

  9. #428
    Baby Droid L'avatar di cilindrico74


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno e' successo il mio prob??logicamente chi aveva il telefono roottato

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento mi sembra che porti delle migliorie al touchscreen o sbaglio? Ho notato un certo miglioramento sopratutto nella sensibilità...

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  11. #430
    Baby Droid L'avatar di wikobloom


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Wiko Bloom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema di cilindrico74. Ho anche provato a disinstallare Kingroot ma il problema non si risolve. L'aggiornamento va in errore e l'unica possibilità per riavviare il cell. è togliere e rimettere la batteria. Qualcuno ha provato con l'hard reset? resettando, l'aggiornamento si installa regolarmente?

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy