secondo me sono due terminali completamente differenti. Uno è dual sim, l'altro è lte. Dipende cosa cerchi in un telefono. Il bloom è ottimo per il prezzo che ha
Visualizzazione stampabile
Vai di Bloom senza pensarci su un'attimo sia per assistenza che garanzia ( lo sostituiscono in 72 ore in caso di malfunzionamento ) il lo possiedo da un po e mi ci trovo bene,ne ho fatti comprare 4 ad amici e tutti a parere unanime a quel prezzo di meglio non c'è per ora.;)
E' bene ricordare comunque, come peraltro testimoniato da utenti di questo forum, che questa è un informazione riportata da operatori del settore ma di cui non vi è traccia sul sito Wiko, e comunque non è specificato da "quando" partirebbe il count down delle 72 ore, probabilmente nella migliore delle ipotesi, da quando lo riceve il centro assistenza e a questo va aggiunto il tempo per portarlo in un centro raccolta e quello che impiega lo stesso per inviarlo & ritorno. Presumibilmente accorperanno più cellulari in una unica spedizione, piuttosto che spedire il pezzo singolo.
Ma il touch screen del bloom riconosce solo 2 tocchi?
Il touch screen del bloom è in grado di riconoscere solo due tocchi
WOOWWWWWWWWWW ROOT ESEGUITOrotflrotfl
Con estremo piacere comunico l'esecuzione del root sul mio Wiko Bloom.
Procedura:scaricare vroot 1.7.3Beta1 da qui:http://vrootdownload.org il terminale in debug usb e cliccate root in basso a destra appena lo riconosce. Il terminale si riavviera un paio di volte e alla fine avrete un paio di applicazioni rigorosamente in cinese sul vostro cell. Scaricate supersu dal playstore ma tramite il pc su internet perche il play del cell non funzionera,una volta installato riavviate e fate l'aggiornamento di supersu accettate la segnalazione dell'app cinese. Finito il tutto rimuovete le due app cinesi e il gioco è fatto cellulare rootato.:cool:
Se funziona sei un genio :')
WOOWWWWWWWWWWW 2 CWM RECOVERYrotflrotfl
Creata CWM Recovery con MTK Droid 2.5.3 unico problema che rimane capovolta a testa in giu ma perfettamente funzionante.;)