Non saprei dirti , probabile lo porti oggi.
Portato , ci vogliono almeno 30 giorni da quel che mi é stato detto
Visualizzazione stampabile
Una domanda per fabryz72: hai praticamente reinstallato da PC la versione V.13 ANDROID KITKAT scaricata dal sito Wiko, e successivamente l'installazione dell'aggiornamento è andata a buon fine giusto?
Grazie :)
Ragazzi allora risolto ho fatto cosi':
Ho scaricato il file dal sito della Wiko per ripristinare il cell.Lanciando il file vi crea la cartella con tutti i file dovete entrare nella cartella "rom" e prendere i due file recovery e boot.Poi con kingoroot ho rimosso il root del telefono e con l'applicazione root uninstaller ho rimosso superus.Dopo queste operazioni riavviate il cell.Poi con spflashtool ho seguito la solita procedura ma usando i due file salvati in precedenza.Dopo di che' ho scaricato l'aggiornamento e stavolta e' andato a buon fine..spero di essere stato di aiuto;)
Ma nooo! ......
Forse se lo portavi in un centro raccolta ( vedi sito Wiko) i tempi per la riconsegna si accorciavano...
Il commesso che me lo ha venduto, persona che conosco da tempo, mi ha detto che ha venduto moltissimi Wiko e che ne sono rientrati veramente un numero esiguo (forse due o tre ); a differenza di altri marchi ben piu' blasonati e di altri prezzi.
Cio' , oltre che dai gudizi positivi che si leggono in giro e dal prezzo in promozione (99 Euro) , mi hanno convinto ad acquistarlo.
E' da poco piu' di un mese che ce l'ho ed ho installato circa una sessantina di app posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema sul bloom della mia ragazza (acquistato Domenica 8 Febbraio) e aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA, hai avuto modo di risolvere?se si, come?
Quando la mia ragazza mi chiama dal mio device sento una voce ovattata, è normale o è un problema comune?
Ciao
Qualcuno ha provato ad installare Lollipop? Esiste per micronax e sembra esser compatibile anche con il Bloom. Cercate su Google micromax Lollipop
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Micromax unite 2 Lollipop
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve io avrei bisogno di un aiuto x il wiko bloom di mia sorella
Ragazzi scusate se è fuori tema ma io ho seriamente bisogno di aiuto...mia sorella ha un wiko bloom...oggi gli e partito l aggiornamento e poi si è bloccato ed è rimasto l omino android con la pancia aperta e il triangolo rosso cn punto esclamativo....mi ha detto che è entrata in recovery mode per portare tutto alle origini ma nulla..la situazione nn si sblocca....quindi ha provato a scaricare :(i file da wiko per rinstallare tutto ma collegando il cel al pc nn lo rileva neanche...anzi nn carica neanche la batteria
Ok ora proviamo grazie
Ragazzi ho un problem...ho messo su SP Flash Tool il download ma sembra nn funzionare nnt...in basso dove c'è tipo:"EMMC", "High Speed" ecc...non vanno avanti i byte...e ci sta impiegando tanto....è normale?
Edit:Ok ha funzionato tutto però ora non mi si avvia..si ferma sull'avvio Wiko Powered by ANDROID..come faccio?
ragazzi scusate ho un problema wiko bloom con sd. inserisco sd da 1 gb e la legge mentre quella di 8 gb che ho provato in altri terminali nn me la legge mi potreste aiutare c'è qualche impostazione nel bloom per le sd di grandezza piu di 1 gb
Ciao a tutti, ho un problema con il wiko, ogni volta che lo riaccendo ,mi scompaiono le icone dei programmi , non tutte però !
Stesso problema puoi risolverlo in due modi ho scaricare un nuovo launcer oppure non trasferire le applicazioni su sd
Prova nova launcher secondo me molto ben fatto con tante personalizzazioni. Se ti risolve i problemi poi puoi passare alla versione prime a pagamento. Personalmente io ho lasciato perdere e le applicazioni me le vado a cercare in tutto l'elenco. Comunque prova a tentare non nuoce
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del wiko bloom per mia moglie come primo smartphone. Volevo gentilmente chiedervi in generale come giudicate il prodotto e se qualcuno lo ha usato come navigatore con google maps (funziona,ricezione,stabilità ?) vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi indicazione sul terminale che sarà ben accetta grazie. P:S: 99 euro da unieuro
129 Sony xperia e4
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
L'app maps mi si bloccava sempre all'inizio ora non so
Sinceramente non uso maps come navigatore però non mi ha mai dato problemi
Provato oggi non si è più bloccato
Grazie,come dicevo è il primo smartphones, uso più che altro per chiamate,sms, whatsapp e quando capita come navigatore. Me l'ho consigliate o devo indirizzarmi verso qualche altro modello ? Volevo restare intorno ai 100 euro visto l'uso non intensivo per qui verrà usato. Ho visto anche il Samsung Galaxy S III mini VE GT-I8200 a 119.90 cose ne dite ?
Grazie
Il Sony xperia e4 a 129 euro dualismo con lollypop e un giga di ram no? Schermo 5 pollici.
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho comprato qualche giorno fa un bloom usato con permessi di root, non riesco ad installare un aggiornamento di sistema (è quello da 54 mb circa), come devo fare? è per caso per via dei permessi di root che l'installazione non va a buon fine?
il root è stato fatto con l'app kinguser che ho trovato infatti installata sul dispositivo.
Grazie anticipate
Ciao ragazzi...comprato ieri al volo a 129 euro ( un furto visto che alcuni ho letto l han preso a 99..ma l acer e2 mi ha abbandonato di colpo e sono stata obbligata...volevo chiedervi alcune cose...si può eliminare il riquadro ricerca di google nelle home? Come?
Mi potete dire se ho l ultima versione? Non posso selezionare solo la navigazione in 2g?grazie!
PS non riesco a mettere lo screen della versione. Potete mettervi voi lo screen del telefono correttamente aggiornato? Grazie...
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Volevo sapere per quale motivo quando collego il mio wiko bloom alla presa usb dell'autoradio, non riesce a vederlo come memoria di massa e non posso ascoltare la musica .Grazie per le risposte!!
Ciao a tutti, stamattina mi propone un aggiornamento di 9,72 Mb (03.03.15). Qualcuno lo ha già installato? di cosa si tratta?
Io l'ho installato ma non mi pare ci siano dei cambiamenti...
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
PS svelato l'arcano (tratto da facebook) "l'aggiornamento ha riguardato la soluzione di un bug con l'operatore francese Free. Nulla che riguardi l'Italia, insomma" risposta di wiko ad un quesito posto da un utente, morale della favola non lo scarico nemmeno.
Ciao ragazzi, ho un Wiko Bloom che vorrei reinizzializzare installando la v14 del sistema, ho scaricato l'eseguibile dal sito ufficiale, ho seguito la guida, non appena il programma dice "collegare il telefono spento e si avvierà il download" lo faccio ma resta fermo sullo 0%...che devo fare?
grazie
Sul pc ho Windows 7
Salve a tutti,
Fatto aggiornamento pochi minuti fa, ora con *#563412*# l'ultimo rigo in basso e'
" Wiko BLOOM Version 16 ";
Quindi l'ultima versione e' la 16 .
Penso che fra un po aggiorneranno il download dal sito Wikomobile.