Bloom sicuramente
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bloom sicuramente
Non mi ha ancora crashato un gioco
- Avete trovato in commercio pellicole protettive per lo schermo del bloom?
- Con whatsup appena mi collego ad internet mi compare l'avviso che qualcuno mi ha mandato un messaggio (quando succede ovviamente). Nel mio vecchio telefonino compariva in questo avviso il nome di chi mi mandava il messaggio, sul bloom compare invece il numero di telefono (e vattelo a ricordare a chi corrisponde quel numero di telefono). Per cui mi tocca aprire whatsup per vedere da chi arriva il messaggio. E' normale?
1 le pellicole le ho trovate al Carrefour, mentre whatsapp mi funziona perfettamente
Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochi giorni il Bloom ed è un gioiellino :)
ho però un problema con i video di whatsapp ovvero l'audio dei files ricevuti si sente bene mentre il video è un rettangolo nero con linee verdi.
Il problema non si ripete nei video guardati in galleria, ma solo con quelli ricevuti da whatsapp: avete idea di cosa possa essere?
Aggiorno: ho effettuato il ripristino di fabbrica, prima dalla recovery è, poi da Android. Il problema del mancato aggiornamento sembra essere proprio la recovery modificata e non il root. Avete idee?
Non saprei, io non ho quel problema
Voglio avere i permessi di root uffa:(
Nessuno ha lo stesso mio problema?
"Con whatsup appena mi collego ad internet mi compare l'avviso che qualcuno mi ha mandato un messaggio (quando succede ovviamente). Nel mio vecchio telefonino compariva in questo avviso il nome di chi mi mandava il messaggio, sul bloom compare invece il numero di telefono (e vattelo a ricordare a chi corrisponde quel numero di telefono). Per cui mi tocca aprire whatsup per vedere da chi arriva il messaggio. E' normale? "