Io ti ho detto di no, prova a reinstallarlo
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ti ho detto di no, prova a reinstallarlo
Controlla di aver messo bene la sim
Ok controllo. Adesso però ho un nuovo quesito. Come faccio ad aprire direttamente la rubrica con tutto l'elenco dei contatti che ho memorizzato? Infatti per raggiungere tale elenco devo fare più passaggi. Non c'è un modo per visualizzare direttamente l'elenco dei nomi in rubrica?
Nella home c'è il tasto centrale che apri menu, a sinistra di quel tastino c'è il coso della rubrica ;)
Credo che, per consentire gli aggiornamenti ai device rootati basterebbe riflashare la recovery stock.... anche se non ho idea di come fare!
Eccomi! Non vi ho abbandonato. Da qualche parte nel PC ho i file boot e recovery originali. Per fare unroot non utilizzate programmi di terze parti. Nelle impostazioni di supersu trovate l'unroot completo. Poi basta flashare il file boot e recovery originali, come da guida a pag 15, e vi ritroverete il Bloom senza root. Appena torno a casa vi do i file.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sei sicuro che non basti la reco?
Non ho provato solo con la recovery, ma in questo modo riporti il Bloom allo stato originale, ripristinando anche la garanzia.
Al momento io non metto questo aggiornamento, ma attendo opinioni da chi lo farà.
Di seguito trovate i file originali : http:// www.tu sfil es.net/z sa77x 9o3e9l
Seguite la mia guida solo al punto "2", ovviamente al posto dei file "patched", mettete questi.
Fatemi sapere !!
Blue mi aiuti a fare il root? Non riesco bene a capire
Ok ragazzi, come sospettavo non serve perdere il root per fare l'aggiornamento. Seguite la guida riflashando boot e recovery originali e fate l'aggiornamento. Alla riaccensione supersu vorrà aggiornare l'eseguibile è voi accettate tramite reco. Alla riaccensione il cell sarà aggiornato e rootato. A prima vista sembrerebbe più reattivo, ma voglio studiarlo per bene e cercare un changelog per capire meglio il tutto