blueangel potresti mettere i link per MTK Droid Tools 253 e SP Flash Tool 5.1352?
quelli che trovo io sono tutti infetti da virus
Visualizzazione stampabile
blueangel potresti mettere i link per MTK Droid Tools 253 e SP Flash Tool 5.1352?
quelli che trovo io sono tutti infetti da virus
Perché non mi riconosce i diver quando clicco download???
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Angel quando clicco download mi dice:installazione driver non riuscita e non mi dice download ok..
E come faccio ad averli i driver mtk
Domandona: io ho messo sia la cover con flip che la pellicola. Noto una notevole perdita di reattività con la pellicola. Chi di voi non la usa ritiene abbastanza resistente il vetro? Vorrei decidere se toglie o no la pellicola
Sicuramente il tipo di vetro usato per il touch fa ma secondo me dipende tutto da come vengono trattati i dispositivi.
Sono una persona che è passata dalla protezione maniacale dei propri dispositivi all'attenzione nell'utilizzo quotidiano. Ho avuto telefono di tutte le fasce protetti e straprotetti così come molti (soprattutto recentemente) li ho usati nudi e crudi.
Detto questo, telefoni super top di gamma gorilla glass 3 bla bla bla, me li sono trovati con il display rigato senza capire come. Telefoni di fascia economica (70 euro...per dirti) hanno il display perfetto. Parlo ovviamente di uso senza protezioni. Cosa cambia? L'attenzione con cui li uso. Mi sono rotto di non godere della bellezza del display applicando pellicole così come mi sono rotto di non godere della bellezza del dispositivo usando cover (che tra l'altro spesso fanno più danni che altro) e sono arrivato ad un mio equilibrio. Pellicoletta solo sulla fotocamera posteriore (che per forza di cose tende a rovinarsi) e niente più se non fare attenzione a mettere il telefono in tasche vuote, non buttarlo come capita dentro borselli o portaoggetti pieni di cianfrusaglie a lui nocive..cercare di non farlo volare :D Devo dire che ad oggi (tocco @@ ...non vorrei parlare troppo :D) me la sto passando meglio di quando mascheravo il telefono rovindandone estetica e qualità del display.
Il Bloom ha un display di plastica per cui, se pensi di riuscire a stare attento puoi levare la pellicola e stare più o meno sereno (con i rischi sempre dietro l'angolo, s'intende...), altrimenti non levarla. ;)
Aiuto sto uscendo pazzo! Mi spiegate come diavolo si cancella questa benedetta modalità di completamento automatico delle parole nei messaggi? La odio e non riesco ad eliminarla!
Qualcuno è riuscito a rootare questo dispositivo senza usare il metodo di blueangel666 descritto a pag 15 di questa discussione?Mi piacerebbe farlo ma senza cambiare cwm. Non capisco perchè i metodi piu semplici (framaroot, root genius ecc..) non funzionino con questo smartphone: forse è piu questione della versione di android che usa e non tanto del terminale.