Visualizzazione stampabile
-
Ok ribadisco quanto ho già detto : ho rootato con la guida di blu, poi ho ripristinato sempre grazie a blu cwm è boot originali. Risultato è che ho il terminale come originale, ma con root. Unico requisito, prima di ripristinare boot e recovery originali è quello di sostituire supersu con supersu pro e spuntare, nelle impostazioni, la modalità sopravvivenza.
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Io ho dovuto ripristinare la cwm patchata. Supersu mi segnalava la mancanza di file binari. Però non ho usato la versione Pro. Se va, meglio. Io preferisco la cwm patchata, che ha più opzioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io credo che l'optimus sia la mia situazione: non essendoci rom custom per il Bloom quando arrivano aggiornamenti non devo stare a riflashare
-
Potreste terminare per un attimo di parlare di rut o root ed aiutare anche gli utenti del forum alquanto incompetenti come me?
"Mi spiegate come diavolo si cancella questa benedetta modalità di completamento automatico delle parole nei messaggi? La odio e non riesco ad eliminarla!"
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wind001
Potreste terminare per un attimo di parlare di rut o root ed aiutare anche gli utenti del forum alquanto incompetenti come me?
"Mi spiegate come diavolo si cancella questa benedetta modalità di completamento automatico delle parole nei messaggi? La odio e non riesco ad eliminarla!"
Grazie
Non ho ancora trovato la risposta, ma, non so se vale per gli altri, io odio gli ordini, per cui, probabilmente, se trovo la risposta sarai l'ultimo a conoscerla da me.
Grazie
-
Quote:
gcascarano
Non ho ancora trovato la risposta, ma, non so se vale per gli altri, io odio gli ordini, per cui, probabilmente, se trovo la risposta sarai l'ultimo a conoscerla da me.
Grazie
Gentile gscarano non so dove tu abbia visto un ordine riferito al mio post.... In italiano "potreste" è cosa diversa dal dire "ditemi!". Forse ho equivocato io, parlavi in generale che a te non piacciono gli ordini. In questo caso ne prendo atto ed allora anche io in linea generale dico che non mi piace chi ha puzza sotto il naso e snobba gli altri perchè crede di essere di un livello superiore tale che lo porta a confrontarsi solo con i suoi simili di pari rango.
-
Ricevo da Wiko Italia: "Ciao Giuseppe,
Il change log dell'ultimo aggiornamento prevede:
- Aggiornamento dei parametri di rete e dei servizi Google
- Risolve il problema dell'invio dei video via WhatsApp
A presto!" Buona vita! P. S. Il mio, come rango, è il più basso!
-
Ragazzi devo prendere un cellulare a mia madre in tempi brevi.
Aspettavo che tornasse in offerta il Moto G da 8Gb (sta uscendo il 2) ma visto che che non si vede nulla all'orizzonte secondo voi questo smartphone è su per giù allo stesso livello?
Ho letto tutte le pagine del thread e nessuno ha fatto un confronto col Moto G ... neanche googlando ho trovato qualcosa.
Se magari qualcuno che li ha provati entrambi potesse dirmi qualcosa gliene sarei grato :)
-
Purtroppo non ho provato il moto g, ma vengo da un galaxy next. Mi spiace
-
Quote:
wind001
Salve sto maneggiando da qualche ora questo telefonino. Sapete dirmi se c'è un modo per far si che se inavvertitamente viene digitato il pulsante "connessione dati" non si avvii il ollegamento tramite operatore che altrimenti mi fa spendere soldi inutilmente? Io navigo esclusivamente via wi-fi per cui vorrei proprio bloccare un eventuale ed accidentale connesione dati tramite operatore.
Inoltre sapete dirmidove posso trovare le opzioni che mi permettono di disabilitare l'aggiornamento automatico delle applicazioni? Ho girovagato un po nei menù ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Grazie
Puoi provare ad eliminare gli apn visto che non usi mai connessione dati. Vai in impostazioni/reti mobili/punti d'accesso. Eliminando gli apn non avrai più connessioni indesiderate