Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sulle009
Ciao .
Ci scusiamo per la traduzione da google .
'M Da: Germania .
Cerca la ROM STOCK da Wilko Bloom .
KitKat Android 4.4.2 .
Ha fatto ROOT : - ) )
Hab può installare solo Kitakt di Micromax Unite A106 .
DA mi mostra solo 512 MB di RAM .
Quindi cerco la ROM STOCK di Wilko Bloom Downalod .
Chi può aiutare , per favore ??
@sulle,
mi spiace ma non so come aiutarti.
nessuno di voi ragazzi può aiutarlo?
@Tutti gli altri
mi è appena arrivato il bloom, ovviamente nero :)
devo dire che sono un po' deluso dal touch.
lo trovo impreciso e poco reattivo, soprattutto negli angoli inferiori; per esempio quando uso la tastiera e premo il tasto in basso a sinistra, quello che ti fa passare dalle lettere ai numeri e viceversa, a volte non prende il tocco, poi lo prende se premo un po' verso il centro.
ho visto su amazon che un utente lamentava imprecisione e scarsa sensibilità del touch.
voi avete avuto questa impressione?
-
Quote:
lomax84
@
sulle,
@
Tutti gli altri
lo trovo impreciso e poco reattivo, soprattutto negli angoli inferiori; per esempio quando uso la tastiera e premo il tasto in basso a sinistra, quello che ti fa passare dalle lettere ai numeri e viceversa, a volte non prende il tocco, poi lo prende se premo un po' verso il centro.
ho visto su amazon che un utente lamentava imprecisione e scarsa sensibilità del touch.
Preso anch'io un bloom nero ed ho notato la stessa cosa. Inoltre l audio esterno è parecchio metallico. Devo testare la fotocamera. Dovesse deludere sinceramente potrei renderlo e comprare un collaudato s3 mini 8200. Dalle video recensioni mi aspettavo di più sebbene si tratti di un cell di fascia economica.
-
Quote:
lomax84
@
sulle,
@
Tutti gli altri
Preso anch'io un bloom nero ed ho notato la stessa cosa. Inoltre l audio esterno è parecchio metallico. Devo testare la fotocamera. Dovesse deludere sinceramente potrei renderlo e comprare un collaudato s3 mini 8200. Dalle video recensioni mi aspettavo di più sebbene si tratti di un cell di fascia economica.
-
Quote:
lomax84
@
sulle,
@
Tutti gli altri
avevo anch'io un problema simile col touch. l'ho riportato in negozio (auchan) e me lo son fatto sostituire. ora funziona correttamente.
-
Quote:
fabryz72
avevo anch'io un problema simile col touch. l'ho riportato in negozio (auchan) e me lo son fatto sostituire. ora funziona correttamente.
Nel nostro caso non di tratta di un malfunzionamento. Questo Touch è così.
-
Quote:
Mikw
Quote:
Mikw
Sono deluso anch'io, e parecchio.
Tanto più che ho un y300 che costa meno e ha un touch che non perde un colpo.
Penserò alla restituzione anch'io
-
Quote:
lomax84
Sono deluso anch'io, e parecchio.
Tanto più che ho un y300 che costa meno e ha un touch che non perde un colpo.
Penserò alla restituzione anch'io
Esatto. Viste le recensioni mi aspettavo di più. La qualità dei materiali è buona ma delude su tanti altri aspetti. Avevo ordinato una cover ma dovrò restituire anche quella. Le pellicole opache sono riutilizzabili. Va bene così, cose che succedono.
-
Quote:
Mikw
No, e' un malfunzionamento. il mio aveva l'angolo in alto a sinistra che non andava bene, dovevo clickare un po' piu' al centro ed in basso per selezionare le cose (es. in setting per tornare al menu precedente). una volta sostituito invece funziona correttamente in tutti i punti.
con qualsiasi app di disegno o che traccia il movimento e' facile verificare.
-
Quote:
fabryz72
No, e' un malfunzionamento. il mio aveva l'angolo in alto a sinistra che non andava bene, dovevo clickare un po' piu' al centro ed in basso per selezionare le cose (es. in setting per tornare al menu precedente). una volta sostituito invece funziona correttamente in tutti i punti.
con qualsiasi app di disegno o che traccia il movimento e' facile verificare.
hai sostituito lo smartphone o il touch?
comquesia siamo in tre a lamentare lo stesso difetto del touch. questo la dice lunga sull'affidabilità di questo smartphone
-
Quote:
crazyfunny
Quando ricevo una chiamata la foto del contatto che chiama non viene visualizzata a schermo intero ma solo in un piccolo rettangolo nella parte alta dello schermo. Si estende solo se si risponde o se si rifiuta la chiamata. E' possibile metterla a schermo intero?
Mi autoquoto per fornire a chi ne avesse bisogno la risposta che mi è stata data da wiko italia nella pagina di facebook:
Ciao,non è possibile farlo tramite le funzionalità Android.
Se vuoi, puoi scaricare delle app che esistono su Play Store,
ad esempio Full screen caller ID.
Buona giornata!