Visualizzazione stampabile
-
Io ho il Bloom. Non preoccuparti della durata della batteria che è veramente buona, specie se non ne fai un utilizzo continuo.Ottimo terminale nessun problema. Molto veloce e praticamente privo di impuntamenti. Monta kitkat e se vuoi un consiglio non prenderlo bianco come me perchè è l'unico colore con la cover liscia un po scivolosa. Ciao
-
Grazie :-) vediamo se diventa disponibile il Kite, sennò prendo questo.
Che abbia lo stesso difetto anche il Kite solo per la cover bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Grazie :-) vediamo se diventa disponibile il Kite, sennò prendo questo.
Che abbia lo stesso difetto anche il Kite solo per la cover bianca?
Ma il kite ha lo schermo troppo piccolo, secondo me non ti conviene
-
per me il discorso schermo non conta molto, mi basta sia almeno 4 pollici, ho come paragone qui a casa un Samsung da 3.3'' e un Lumia 920 da 4,5''.
Il dubbio è appunto la batteria.. ma mi pare di capire che in generale gli smartphone se si sfruttano... non sono come i cellulari che stai 3-4 giorni senza caricare
bloom 14h (2G) / 13h (3G) , standby 271h 2000 mAh
kite 23.33h (2G) 13.33h (3G), standby 403h 1800 mAh
Poi ho dato un occhio al birdy per curiosità, dato non mi interessa, ma processore cortex a7, schermo 4,5'', batteria 2000mAh, in standby sole 186h :o
boh... forse è lo schermo FWVGA? Mi piacerebbe capire se sono valori affidabili
-
Il bloom dura un po meno di batteria perchè è quadcore 1,3 ghz! e non ha una gestione ottimale dello sleap dei core inutilizzati durante le pause di stenby. Un bel root con l'installazione di app dedicata risolverebbe questo piccolo inconveniente facendo durare ancor più la batteria.
-
capito, grazie!
dato non sono pratico di root, dovrei darmi da fare o farmi spiegare bene.. e ne so più di tablet che smartphone..
con le app si riesce ad avere dei risparmi nello standby?
(ovvio che nel 3g e luminosità sto attento ;-) )
Appena decido vi faccio sapere :-)
-
Techsolo per durata buona della batteria quante ore o giorni intendi? Grazie
-
Bè i dati che tu stesso hai messo mi sembrano attendibili. Io ti posso dire che con l'uso che ne faccio arrivo a sera almeno col 40 % residuo ma io non faccio un uso intensivo. Un po di navigazione, facebook, whatsup .Non ci gioco se non in casi eccezzionali, Luminosita a 3/4 bluethoot sempre attivo, gps spento ma due sim inserite di cui una solo dati di "3" che è perennemente online.
-
sarebbe a grandi linee il mio utilizzo :) Io la sim 3 ce l'ho sul tablet per cui userei il tethering o il wi fi, a seconda della necessità,
solo quando sono in giro
-
Occhio che se il tethering lo fai dal bloom verso il tablet, cioè mettendo la sim di "3" sul bloom i consumi di batteria saranno significatamente superiori!