questo lo immaginavo rotfl la sim internet sarà sempre sul tablet. Il wiko sarà un semplice cellulare con qualche app :cool:
Visualizzazione stampabile
questo lo immaginavo rotfl la sim internet sarà sempre sul tablet. Il wiko sarà un semplice cellulare con qualche app :cool:
Volevo ringraziare Sword1975 del prezioso aiuto per rootare questo terminale in modo facilissimo e sicuro dopo aver provato praticamente tutti i metodi indicati e non funzionanti nelle precedenti pagine di questo forum. Cercate e scaricate kingroot secondo le indicazioni di Sword1975 e avrete rootato il bloom.Grazie!!!!!!
data la possibilità sul nostro bloom di usare la ART al posto della DALVIK
qualcuno lo ha già provato?
se si avrei alcune domande
1. avete notato effettivamente una durate maggiore della batteria ed un incremento della velocità in generale?
2. cosa succede alle app già presenti sul cell? continuano a funzionare (ovviamente intendo quelle compatibili con ART)?
3. si può tornare indietro (alla DALVIK) in qualsiasi momento?
Grazie di questa nuova info Sword1975, ho girato la questione agli amministratori di wiko italia su facebook. Vediamo se e come mi rispondono
io le ho attivate ieri e, sinceramente non vedo particolari differenze.
le app sembrano funzionare tutte e a livello di velocita' (ho provato qualche gioco) non e' cambiato nulla.
cambiare da uno all'altro si fa direttamente dalle opzioni sviluppatore quindi si puo' tornare alle Dalvik in qualsiasi momento.
per la batteria vedro' meglio nei prossimi giorni.
Sono l'unico a cui l'audio dell'altoparlante si sente a un volume "non omogeneo". Cerco di spiegarmi meglio: se ad esempio sto ascoltando una canzone (con l'altoparlante e il volume al massimo) in un pezzo più calmo si sente a volume più basso, mentre in uno più "concitato" si sente a volume più alto
Ooooi! Per chi avesse bisogno della stock ROM può trovarla qui htt p://it.wikomobile . com/maj.php?telephone=179 ; cliccando su aggiornamento verrà scaricato un file zip contenente un exe che permette di riportare il bloom alle impostazioni di fabbrica con stock rom. La procedura è semplicissima e per ogni necessità si trova il manuale nella stessa pagina.
Il mobilino va collegato in modalità debug e l'applicazione avviata con privilegi di amministratore; per gli utenti windows 8: è davvero necessario disattivare l'ozione di verifica della firma come spiegato nella guida altrimenti rimarrete bloccati con un messaggio di errore.
Ringrazio anch'io Sword1975 per la procedura di root, anche se credo (ribadisco credo, sto cercando di appurarlo) kingroot installi delle porcherie nel telefono, dato che mi ritrovo delle cartelle in cinese che prima non esistevano o_O .
E anch'io trovo che l'audio abbia dei saliscendi me ne sono accorto giocando, l'audio non è omogeneo.
Ora la domanda ;) : una volta rootato ho installato xposed e ho notato che la cache, che avevo impostato in ART torna automaticamente in DALVIK..è normale?
Inoltre da quando ho installato Xposed a volte capita che il telefono se viene riavviato vada in loop, ovvero si accende e arriva fino alla schermata iniziale, dopodichè si riavvia e ripete questa cosa per veramente tante, tante, tante volte. Cosa può essere?