Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brainscan
L'app che intendi si chiama "Kink Root" per caso? Se così fosse il mio antivirus la riconosce come malware.. contento te..
allora cambia antivirus ;)
e cmq anche supersu e superuser vengono visti come virus e qualsiasi sistema di root (compreso framaroot) viene visto come virus ma non perchè lo siano ma per il semplice fatto che usano degli exploit per "scardinare" il sistema , stessa identica cosa che fanno alcuni virus/worm e compagnia bella
ma non lo devo spiegare a te giusto?!
edit: anche il tuo supersu.apk dentro al rar del TUO link viene identificato come infetto
https://www.virustotal.com/it/file/0...1344/analysis/
--> contento tu :D
se a qualcuno interessa, widget ha fatto una guida su come passare da kinguser a supersu
-
Non te la prendere Sword1975: se dopo aver visto la guida di widget qualcuno ha voglia di prendere la strada piu complicata per rootare il bloom pazienza.Ignorano persino che queste app per fare il root vengono viste praticamente tutte come falsi positivi dagli antivirus. Questo la dice tutta
Saluti
-
Scusate la domanda ma non capisco: io per Whatsapp ma mi piacerebbe in generale ho impostato il LED di notifica GIALLO però quando mi arriva un nuovo messaggio il LED è ROSSO.
Esiste un modo per gestire tutti i colori che il Bloom offre?
-
il bloom offre solo due colori
rosso
verde
quindi o rosso o verde
-
2 allegato(i)
Ok, mettiamo ordine:
Ho usato per il mio Bloom la guida di questo thread e per quello di mia moglie, invece, ho usato KingRoot.
In nessuno dei due casi ho avuto problemi, ho scamsionato King con Avast e mi dice che il file è pulito e tanto mi basta.
Per chi volesse il file è qui: http:// www41.zippyshare.com/v /86117335/file.html (togliete gli spazi)
E semplicemente cliccate due volte sul tasto verde:
Allegato 124343
Attendete che finisca, cliccate sul tasto blu e riavviate
Allegato 124344
Col programma potete anche fare l'unroot
In definitiva dò ampiamente ragione a thechsolo
-
signori nuovo quesito perche riscontro nuovo problema
parlo di memoria telefono e non di SD ext
in pratica collegandono al pc o entrando sia con root explorer o gestione file mi dice che ho disponibile 950mb su 2,30gb e l'unica cosa che vedo all'interno sono 2 cartelle semi vuote però io proprio su quella memoria avevo file audio e video che ora non me li ritrovo piu (visibilmente) ma con altri programmi si
cosa si e sconfigurato e come posso fare o modificare per far riapparire l'intera memoria telefono?
-
Penso che dipenda dal aver messo la SD come memoria principale
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Problematica uscita fuori da poco: vi capita che riavviando il bloom la schermata home si perda delle icone o le scompigli tanto che devo risistemare tutto a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
techsolo
Problematica uscita fuori da poco: vi capita che riavviando il bloom la schermata home si perda delle icone o le scompigli tanto che devo risistemare tutto a mano?
Si, mi capita con quelle che ho spostato sulla scheda SD
-
Anche a me ogni tanto si scompigliano le icone della Home.
Anche a voi, a volte, per pochi secondi non riconosce la scheda SD e la smonta, per poi subito rimontarla? In pratica è come se si staccasse da sola per poco. Ogni volta devo reimpostare la memoria predefinita! Succede anche a voi o è la mia scheda SD che è un pò capricciosa?