Non è la tua sd. Succede anche a me e ogni tanto mi chiede di scegliere la memoria predefinita.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non è la tua sd. Succede anche a me e ogni tanto mi chiede di scegliere la memoria predefinita.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ecco che gia ne so di piu: non avevo notato che erano quelle spostate. Farò alcune prove perchè io le sposto sempre con link2sd e non col metodo nativo.Se scopro il motivo condividerò. Ma a me succede solo ed esclusivamente dopo un riavvio.
a me succedeva solo con la sd da 64 Gb appena ho messo quella da 16 Gb non ho piu avuto di questi problemi e a breve devo provare la 32 Gb perche ho troppa roba sulla 16 e non basta piu
Io non ho mai avuto prob con la mia sd da 32 gb Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10,......![]()
Mia madre ha acquistato questo smartphone recentemente, ma si è accorta che la batteria moriva sempre con percentuali tra il 60 e l'80%. Allora l'ho fatto sostituire, ma ora ecco che stanotte muore di nuovo mentre ieri sera stava al 64%. L'unica cosa che mi viene in mente è che lei lo usa poco, facendo durare la batteria qualche giorno, ma non so se possa centrare qualcosa o se abbiamo beccato due esemplari con lo stesso problema.
Chiedo scusa in anticipo, ma a leggere quasi 40 pagine non passa più...
Come si comporta questo telefono? Ha problemi noti? Lo consigliereste?
Essendo dual sim, è possibile impostare la connessione dati in 3G su entrambe le sim?
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare e ho pensato a uno smartphone, ho scoperto che da mediaword (dal 28/11 al 07/12) e unieuro (dal 29/11 al 08/12) ci sono degli smarphone in offerta, mi sembra buono il wiko bloom a meno di 100€ (da unieuro). Voi che ne dite?