Visualizzazione stampabile
-
mi sa che sfrutterò anch'io la promozione dell'unieuro a 99€...avevamo già comprato un bloom per mia mamma con la promozione in cui toglievano l'iva, e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, solo che ha due difetti secondo me: memoria interna da 4gb (attualmente posseggo un y300 e ho spesso problemi di memoria piena) e lo schermo che mi è sembrato poco sensibile (io scrivo abbastanza velocemente e non capta tutte le lettere).
Qualcuno ha provato, con il root, a spostare le app su sd? e qualcuno ha trovato un metodo efficiente per rootare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliasm
mi sa che sfrutterò anch'io la promozione dell'unieuro a 99€...avevamo già comprato un bloom per mia mamma con la promozione in cui toglievano l'iva, e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, solo che ha due difetti secondo me: memoria interna da 4gb (attualmente posseggo un y300 e ho spesso problemi di memoria piena) e lo schermo che mi è sembrato poco sensibile (io scrivo abbastanza velocemente e non capta tutte le lettere).
Qualcuno ha provato, con il root, a spostare le app su sd? e qualcuno ha trovato un metodo efficiente per rootare il telefono?
Per la memoria interna basta una SD e la si imposta come memoria di scrittura principale, per il root ci sono delle app che lo fanno con un solo click.
-
Si sa mica se ci sarà l'aggiornamento a Lollipop?
-
Non sono molto informato, ma non penso lo riceverà mai Lollipop,essendo un dispositivo non particolarmente famoso...se ci fosse qualche Modder che possiede un Wiko Bloom potrebbe provare a effettuare qualche Porting, ma Lollipop allo stato attuale non sembra ancora ben ottimizzato (ho sentito di problemi alla gestione della ram e della batteria)
-
La funzione "Trasmetti schermo" è funzionante? Qualcuno l'ha provata?
-
io purtroppo non ho una tv con bluetooth quindi non posso provare...qualcuno è riuscito a cambiare il colore del led? perchè sia con whatsapp che con light flow lampeggia sempre e solo di rosso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliasm
io purtroppo non ho una tv con bluetooth quindi non posso provare...qualcuno è riuscito a cambiare il colore del led? perchè sia con whatsapp che con light flow lampeggia sempre e solo di rosso...
Nel bloom il led è solo verde o rosso, non ci sono altre opzioni.
Comunque il miglior modo di rootare questo device è kingroot?
-
Si... In 2 minuti hai il telefono rootato, e senza passare dal pc...
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
scusate se faccio un altro messaggio, ma qualcuno ha installato xposed sul bloom?
-
Il Bloom dispone di Gorilla Glass? La scocca posteriore tende a rovinarsi facilmente?
Grazie.