Visualizzazione stampabile

- 

L'errore dice:
	Quote:

Installing update...Verifyng current system..."EMMC:boot:5896192..e usa serie di numeri e lettere"has unexpected contents.Update.zip is not correct.Installation aborted

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Leccio

È successa la stessa cosa con il Rainbow, aggiornamento con il root blocca lo smartphone, vai sul sito della Wiko e nella sezione degli aggiornamenti del bloom ci dovrebbe essere il programma per farlo ritornare allo stato originale (perderai tutti i dati) dopo di che fai l'aggiornamento e infine di nuovo il root

Grazie provo poi vi faccio sapere come è andata la prossima volta mi devo ricordare di togliere il root prima di aggiornare lo 
smartphone (ho fatto il root con kingoroot installandolo l'app su smartphone )

- 

Quote:

fernandroid

L'ultimo aggiornamento mi sembra che porti delle migliorie al touchscreen o sbaglio? Ho notato un certo miglioramento sopratutto nella sensibilità... 
Inviato dal mio BLOOM usando 
Androidiani App 

Anche a me,  solo che mi sono partite un paio di chiamate da sole e ad una ho risposto dalla tasca senza volerlo...

- 

Provato a fare hard reset: il problema persiste, non mi è possibile installare l'aggiornamento. :bd:

- 

Scusate ma non potete rifleshare la ROM stock  (... risposta da ignorante)?

- 

Quote:

suz

Scusate ma non potete rifleshare la ROM stock  (... risposta da ignorante)?

Infatti ho fatto proprio quello come l'altra volta ma stavolta non funziona:'(

- 

Quote:

cilindrico74

[quote name="suz" post=6574657]Scusate ma non potete rifleshare la ROM stock  (... risposta da ignorante)?

Infatti ho fatto proprio quello come l'altra volta ma stavolta non funziona:'([/QUOTE]
Se come per il Rainbow, devi prima togliere la batteria e poi provare la procedura Wiko 
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

- 

Quote:

Se come per il Rainbow, devi prima togliere la batteria e poi provare la procedura Wiko

In che senso scusao_O

- 

Errore anche sul mio nonostante avessi tolto il root. Ho dovuto reinstallare tutto come indicato nel sito della wiko. Ovviamente ha cancellato tutto ma ora va.

- 

Quote:

andydj

Idem , tutto sommato buon telefono e pagato 99€ a Natale . Un altro lo devo mandare in garanzia visto l'inagibilità della fotocamera anteriore

Come ti sei trovato con l'assistenza della Wiko ?