Non saprei dirti , probabile lo porti oggi.
Portato , ci vogliono almeno 30 giorni da quel che mi é stato detto
Visualizzazione stampabile
Una domanda per fabryz72: hai praticamente reinstallato da PC la versione V.13 ANDROID KITKAT scaricata dal sito Wiko, e successivamente l'installazione dell'aggiornamento è andata a buon fine giusto?
Grazie :)
Ragazzi allora risolto ho fatto cosi':
Ho scaricato il file dal sito della Wiko per ripristinare il cell.Lanciando il file vi crea la cartella con tutti i file dovete entrare nella cartella "rom" e prendere i due file recovery e boot.Poi con kingoroot ho rimosso il root del telefono e con l'applicazione root uninstaller ho rimosso superus.Dopo queste operazioni riavviate il cell.Poi con spflashtool ho seguito la solita procedura ma usando i due file salvati in precedenza.Dopo di che' ho scaricato l'aggiornamento e stavolta e' andato a buon fine..spero di essere stato di aiuto;)
Ma nooo! ......
Forse se lo portavi in un centro raccolta ( vedi sito Wiko) i tempi per la riconsegna si accorciavano...
Il commesso che me lo ha venduto, persona che conosco da tempo, mi ha detto che ha venduto moltissimi Wiko e che ne sono rientrati veramente un numero esiguo (forse due o tre ); a differenza di altri marchi ben piu' blasonati e di altri prezzi.
Cio' , oltre che dai gudizi positivi che si leggono in giro e dal prezzo in promozione (99 Euro) , mi hanno convinto ad acquistarlo.
E' da poco piu' di un mese che ce l'ho ed ho installato circa una sessantina di app posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema sul bloom della mia ragazza (acquistato Domenica 8 Febbraio) e aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA, hai avuto modo di risolvere?se si, come?
Quando la mia ragazza mi chiama dal mio device sento una voce ovattata, è normale o è un problema comune?
Ciao
Qualcuno ha provato ad installare Lollipop? Esiste per micronax e sembra esser compatibile anche con il Bloom. Cercate su Google micromax Lollipop
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App