Micromax unite 2 Lollipop
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Micromax unite 2 Lollipop
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve io avrei bisogno di un aiuto x il wiko bloom di mia sorella
Ragazzi scusate se è fuori tema ma io ho seriamente bisogno di aiuto...mia sorella ha un wiko bloom...oggi gli e partito l aggiornamento e poi si è bloccato ed è rimasto l omino android con la pancia aperta e il triangolo rosso cn punto esclamativo....mi ha detto che è entrata in recovery mode per portare tutto alle origini ma nulla..la situazione nn si sblocca....quindi ha provato a scaricare :(i file da wiko per rinstallare tutto ma collegando il cel al pc nn lo rileva neanche...anzi nn carica neanche la batteria
Ok ora proviamo grazie
Ragazzi ho un problem...ho messo su SP Flash Tool il download ma sembra nn funzionare nnt...in basso dove c'è tipo:"EMMC", "High Speed" ecc...non vanno avanti i byte...e ci sta impiegando tanto....è normale?
Edit:Ok ha funzionato tutto però ora non mi si avvia..si ferma sull'avvio Wiko Powered by ANDROID..come faccio?
ragazzi scusate ho un problema wiko bloom con sd. inserisco sd da 1 gb e la legge mentre quella di 8 gb che ho provato in altri terminali nn me la legge mi potreste aiutare c'è qualche impostazione nel bloom per le sd di grandezza piu di 1 gb
Ciao a tutti, ho un problema con il wiko, ogni volta che lo riaccendo ,mi scompaiono le icone dei programmi , non tutte però !
Stesso problema puoi risolverlo in due modi ho scaricare un nuovo launcer oppure non trasferire le applicazioni su sd