Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
help
Ciao ragazzi...comprato ieri al volo a 129 euro ( un furto visto che alcuni ho letto l han preso a 99..ma l acer e2 mi ha abbandonato di colpo e sono stata obbligata...volevo chiedervi alcune cose...si può eliminare il riquadro ricerca di google nelle home? Come?
Mi potete dire se ho l ultima versione? Non posso selezionare solo la navigazione in 2g?grazie!
PS non riesco a mettere lo screen della versione. Potete mettervi voi lo screen del telefono correttamente aggiornato? Grazie...
-
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Volevo sapere per quale motivo quando collego il mio wiko bloom alla presa usb dell'autoradio, non riesce a vederlo come memoria di massa e non posso ascoltare la musica .Grazie per le risposte!!
-
Ciao a tutti, stamattina mi propone un aggiornamento di 9,72 Mb (03.03.15). Qualcuno lo ha già installato? di cosa si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wikobloom
Ciao a tutti, stamattina mi propone un aggiornamento di 9,72 Mb (03.03.15). Qualcuno lo ha già installato? di cosa si tratta?
Idem con patate, anche io vorrei sapere se vale la pena scaricare l'aggiornamento... qualche volentoroso che fa da apripista?
-
Io l'ho installato ma non mi pare ci siano dei cambiamenti...
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
PS svelato l'arcano (tratto da facebook) "l'aggiornamento ha riguardato la soluzione di un bug con l'operatore francese Free. Nulla che riguardi l'Italia, insomma" risposta di wiko ad un quesito posto da un utente, morale della favola non lo scarico nemmeno.
-
Ciao ragazzi, ho un Wiko Bloom che vorrei reinizzializzare installando la v14 del sistema, ho scaricato l'eseguibile dal sito ufficiale, ho seguito la guida, non appena il programma dice "collegare il telefono spento e si avvierà il download" lo faccio ma resta fermo sullo 0%...che devo fare?
grazie
Sul pc ho Windows 7
-
Quote:
pinohtc
Ciao ragazzi, ho un Wiko Bloom che vorrei reinizzializzare installando la v14 del sistema, ho scaricato l'eseguibile dal sito ufficiale, ho seguito la guida, non appena il programma dice "collegare il telefono spento e si avvierà il download" lo faccio ma resta fermo sullo 0%...che devo fare?
grazie
Sul pc ho Windows 7
Prova a scollegare e ricollegare il cell (spento).
-
Quote:
fabryz72
Prova a scollegare e ricollegare il cell (spento).
Grazie, proverò, volevo aggiungere che il telefono ha il root eseguito con kinguser, ma prima di tentare l'aggiornamento ho rimosso i permessi di root, potrebbe essere questa la causa?
-
Salve a tutti,
Fatto aggiornamento pochi minuti fa, ora con *#563412*# l'ultimo rigo in basso e'
" Wiko BLOOM Version 16 ";
Quindi l'ultima versione e' la 16 .
Penso che fra un po aggiorneranno il download dal sito Wikomobile.