Grazie, sai se si possono usare i moduli xposed?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
ho avuto per un paio di volte lo stesso problema (anche io con una sd da 32 Gb che ha 3 anni circa), poi una volta mi ha cancellato tutto ciò che avevo sulla SD e infine in questi giorni mi si presenta un nuovo problema. Ho fatto delle foto, ho guardato come fossero venute e poi qualche ora dopo sono andata a vederle e non c'erano più. l'ho notato sabato e da allora non salva nulla. ad esempio se faccio uno screenshot e lo condivido dalla barra delle notifiche va tutto bene... se invece lo vado a cercare dalla galleria non lo trovo. così anche le foto, non esistono, mi ha solo salvato un video tra il 25 ottobre e oggi :unamused2:
Ho provato, con qualche app dal pc a recuperare i file cancellati, ma proprio non hanno lasciato traccia.. è successo a altri?
Grazie! :)
Io ho il bloom e ti assicuro che tutte le app, se aggiornate a kit kat le puoi spostare nella sd. Se poi lo hai rootato ci puoi spostare anche quelle di sistema; io non lo faccio per sicurezza ma si puo.
Sì, il "clone" dovrebbe essere il Micromax A106 Unite 2.
Forum su XDA: http://forum.xda-developers.com/unite-2/development
Qua invece un blog con diverse ROM per il MMX-A106: http://www.droidgyan.com/device/micromax/a106-unite2/
Infine la relativa pagina su Needrom: http://www.needrom.com/category/micromax/serial-a100/a106/
Devo upgradare il Bloom di un collega, fatemi sapere se posso andare tranquillo.
Dunque, sono riuscito ad installare con successo Lollipop 5.0 (se volete posso pubblicare il link della ROM per Flashtool)...
Ora sto provando la Resurrection Remix per l'A106, che sembrerebbe più aggiornata e performante.
Vi tengo aggiornati.
Effettivamente il Micromax è uguale al nostro Bloom in termini hardware. Ma la ROM in questione funziona bene?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Allora, sì l'aggiornamento funziona e Lollipop gira ed è multilingua, però la ROM consigliata non mi piaceva quindi ho montato (grazie alla recovery TWRP) sia la Resurrection che la Tesla, entrambe "as is" per A106:
- la prima è piuttosto performate, ma ci sono app di sistema che crashano (sigh!)...
- la seconda sembra funzionare correttamente, ma vi saprò dire di più (la sto testando)...
A presto !
(nota: ho visto che c'è anche la MIUI 7 per l'A106 ma, visto che lunedì devo riconsegnare lo smartphone, non sò se avrò tempo di testarla)
Potresti postare la guida su come flashare queste Rom? Sapevo che sui mediatek bisogna usare Flashtools e che ci sarebbero problemi con l'imei... Ma siccome il mio Bloom lo uso come muletto sarei disposto a correre il rischio.
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App