Un'altra cosa: ma a voi funzionano le smart gesture? Non so se sono io che faccio sbagliato o cosa ma non me ne viene una...
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa: ma a voi funzionano le smart gesture? Non so se sono io che faccio sbagliato o cosa ma non me ne viene una...
Si, anche io ho letto che è il clone del micromax unite 2 e in effetti per questo c'è già un root.
Il root, da quello che ho capito, si ottiene flashando un bootimage modificato del MMX Unite2, il che comporterebbe l'impossibilità di tornare indietro al bootimage originale, quindi la perdita della garanzia in maniera irreversibile.
Ho il telefono da 4 giorni e sinceramente, non vorrei rimanerne senza :D
Inoltre, per quel telefono li, ci sarebbe anche la possibilità di fare un downgrade al 4.2.2
Anch'io ho letto e sembra piuttosto semplice nulla di che unico inconveniente e che la recovery CWM rimane capovolta Bho! Adesso non posso rischiare perché parto per le vacanze al rientro vedo se ci sono novità,anche se tutto sommato sti permessi di root non'è che mi cambino la vita giusto per rimuovere quelle quattro app google che non uso:cool:
Vorrei chiarire innanzitutto che io non ho nulla contro nessun utente del forum, ne tantomeno posso avercela con un telefonino :). Ho solo espresso la mia opinione e dato alcune informazioni: poi ognuno è in grado di valutarle come meglio crede. Ho parlato del Bloom perché l'ho acquistato e rivenduto in quanto - a mio avviso sottolineo - non soddisfacente, anzi, per il mio utilizzo preferisco l'Iggy. Purtroppo con Kit Kat sono state introdotte alcune limitazioni, per garantire maggior sicurezza ai dati contenuti nel telefono, e questo è un dato di fatto da tenere in considerazione per la scelta del telefono. Purtroppo, come già detto, avendolo venduto non posso dire quali applicazioni si possono spostare sulla memoria esterna senza creare problemi e rimando questa informazione a chi ce l'ha. Io mi trovo meglio con JB che con KK ma sono scelte personali anche se ritengo che poi alla fine sia solo un trend avere Kit Kat o altro. Personalmente guardo alla funzionalità più che "all'ultimo aggiornamento".
In ultimo due parole su chi " è meglio dell'altro"
Iggy è dual core ed è più lento del quad core innegabilmente, sempre se interessa giocare o essere più veloci di qualche frazione di secondo nell'eseguire un'applicazione;
La batteria è più piccola: vero ma bisogna tenere da conto che il processore quad core consuma di più, oltre ad avere il doppio di memoria da gestire, uno schermo più grande ed un sistema operativo diverso. Mentre per l'Iggy è ormai consolidato una gestione della batteria ottimale, per il Bloom bisogna attendere per saperlo, anche in considerazione del fatto che ancora non si trova una recensione, dico una, sulla rete. Come mai? Il Display è più grande ma con una densità PPI di 199 contro i 217 dell'Iggy e questo si traduce in una minore definizione, che poi possa girare video a 1080 visionabili su un display non HD e con queste specifiche, a me sa di specchietto per le allodole. In ultimo io non ho mai affermato che l'Iggy sia superiore, ho detto che lo preferisco al Bloom per i motivi che ho spiegato, non ultimo una maggiore ergonomicità e manegevolezza, il doppio led rispetto all'unico - debole - del Bloom ed anche, a mio gusto una migliore gestione della fotocamera. Poi ognuno compra ciò che più lo soddisfa, ma ripeto avendoli avuti entrami ho potuto confrontarli. Tutto qua. Buona giornata a tutti.
@kaponord: Grazie! Anche a me personalmente interessa poco essere aggiornato all'ultima versione. Scusa, non avevo letto che non avevi più il Bloom. Purtroppo nessuno vuole darmi un'idea di quali app hanno problemi su sd. Comunque di recensione ne esiste una, in tedesco. Purtroppo - da quel che ho capito - non entra nel dettaglio delle limitazioni di KitKat in questo frangente della memoria. Da parte mia credo che lunedì prenderò il Rainbow. Se poi dovessero spuntare info più incoraggianti e dovessi trovarmi male con il 5'' riprenderò in considerazione il Bloom.
Si, io utilizzaerei il root solo per togliere qualche app che non uso e la pubblicità !
MAgari fare un backup quando il telefono è perfetto per le mie esigenze.
La fotocamera frontale com'è?
Quella dell'iggy è da 1.3 ed è scarsa, i 2mpx del Bloom si fanno sentire?
La batteria come si comporta? io con l'iggy riesco a farci quasi sempre 2 giorni con un uso normale ( una sola sim )
ragazzi,questo telefono è una bomba....ho trovato il modo per il root...digitate su google: tuttoalquadrato e troverete la guida ;)
perchè non dovresti credermi?
www . tuttoalquadrato . altervista . org