Grazie per la segnalazione. Ma dacci qualche info in più, visto che l'hai fatto
Root, unroot, se possibile anche la CWM.
Se riesci , fai una piccola guida, o un video del terminale rootato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie per la segnalazione. Ma dacci qualche info in più, visto che l'hai fatto
Root, unroot, se possibile anche la CWM.
Se riesci , fai una piccola guida, o un video del terminale rootato.
Grazie
A quanto pare il tool si chiama root genius
per maggiori informazioni ricercate root genius con google
La pagina ufficiale del tool:
ROOT Genius - Android Oneclick Root Tool
nella versione in lingua cinese ci sono maggiori informazioni
Semplicemente esegue il root senza dover modificare il bootimage come nel metodo per il micromax Unite2.
Basta eseguirlo e se il tool riconosce il telefono poi permette di eseguire il root.
La garanzia dovrebbe essere invalidata, ma è possibile successivamente eseguire l'unroot dal telefono e quindi tutto tornerebbe immacolato come prima.
Non funziona ne il gtaphycal ne root genius.
La cosa più sensata da fare in questo momento è aspettare. Un tentativo che faro quando torno dal mare e quello di creare una cwm con MTK droid tool e flasciare lupdate su che si trova nella procedura di root del micromax 2 perché non so se con la recovery presente nel terminale si quo installare. Così si avrebbe il terminar rotato con bootloader originale e non si perde garanzia.
Infatti i programmi sopra citati funzionano con android 4.2.2.
Ha ragione masterdex. L'unica è quella di provare la procedura come il micromax, ma con bootloader originale. A meno che, qualche volenteroso, non vuole perdere definitivamente la garazia e flashare il bootloader del micromax :)
Aspetto volentieri il tuo ritorno, masterdex, e ti auguro buone vacanze.
scusate...ma perchè bisogna fare disinformazione?root genius funziona alla perfezione. E' stata aggiornata la guida che ho postato prima, con tanto di foto di prova, e se non bastasse l'ho seguita io e il risultato è che ho il telefono con il root, con xposed e gravitybox ;).
ps ha ragione dadaloi, si può tornare indietro dal root perchè c'è anche l'unroot.
all'inizio ho provato con la guida di xda per il micromax,NON FUNZIONA. Infatti sp flashhtool mi dice che il bootimage non è per la rom del telefono collegato.
buone vacanze.....beati voi
Ciao Ale, non è disinformazione. E ti ringrazio per la segnalazione.
Solo che noto alcune anomalie , nella guida che hai postato. La foto del programma nella guida è "root genius", mentre il link riporta a "Graphical Easy Root" che tra l'altro
non riesco a scaricare perchè l'antivirus me lo blocca subito.
Non so come abbia tu abbia fatto. Riesci a postare un video del tuo Bloom rootato ??
figurati,
comunque appena posso linko il video. In effetti c'è scritto che grafical,mentre dopo che lo scarichi è root genius ;)
lo segnalo sul sito.
Buona serata ;)
L'ultima release di root genius nonché la 1.4.3. Risale al 14 marzo prima del rilascio del kernel 3.4.6.7.che monta il bloom. A meno che il tuo bloom sia un prototipo ché monta il kernel 3.4.6.5 come la maggiorparte dei cinafonini cloni in commercio il suddetto tool non funziona.
Poi se tu sei in possesso di qualche futura release ostala da qualche parte e ti ringraziamo tutti.
Buongiorno,
quanta teoria....l'ultima versione rilasciata è la 1.8.4, la quale dopo che viene avviata si aggiorna alla 1.9.6. Perciò se due persone, io e l'autore della guida, quest'ultimo con tanto di screenshot, che il telefono è stato radicato,non vedo perchè bisogna metterlo in dubbio o addirittura possedere un telefono "speciale". Dai surotfl . La guida è valida e funzionante, chi vuole la segue,altrimenti si tiene così il telefono ;).
Si parla di tale versione anche su xda,con la quale sono riusciti a sdradicare il micromax
http :// forum.xda-developers . com / showthread . php ?p= 54110998
Perfetto allora se mi dici che si è aggiornato il tool tutto cambia, nel senso che può essere stato implementato anche il nuovo kernel,appena rientro e ho a disposizione un PC proverò sicurmente e darò il feedback positivo. Grazie.