Visualizzazione stampabile
-
Sul sito del root genius in inglese l'ultima versione presente è la 1.8.7 del 14/03 ma appena si avvia si aggiorna alla 1.9.6 e per conferma se cliccate sul link in alto a destra per la versione cinese del sito vedrete che li è presente direttamente la 1.9.6 del 30/06
questi sono i telefoni ufficialmente supportati
shuame.com/root/support.html
e questa la pagina dei changelog
changelog
-
Ho provato la 1.9.6 di root genius e non ha funzionato, ha fallito anche ad altri?
-
Più che altro mi chiederei se "ha funzionato" anche ad altri.
Comunque, hai installato gli "Universal ADB drivers" ??
Abilitato il Debug USB ??
Viene riconosciuto il tel da Root Genius ??
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma anche io col bloom ho provato il root con Root Genius ver. 1.9.6 abilitando il debug e installando gli adb driver su win 7 ed ha fallito anche a me. Tentativi ne ho fatti anche con win xp virtualizzato su linux con il quale ho rotato diversi mtk ma anche qui senza successo. Siccome il procedimento non è completamente automatizzato ma si divide in diversi passaggi (reboot del dispositivo, richiesta di ripristino dei dati ecc..) sareste così gentili da postare la procedura dettagliata?
-
Ho avuto ieri in regalo questo terminale, mi sembra ottimo, segnalerò più tardi, o al massimo domani le mie perplessità. sto provando la procedura di root. Vi farò sapere
-
Si sia il debug ,che gli adb ,erano presenti e rootgenius l'ha riconosciuto ma non sono riuscito comunque a rootarlo. Ho notato solo che ha aggiunto ed installato delle applicazioni di sistema con la sigla "mtk'
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazza99
Si sia il debug ,che gli adb ,erano presenti e rootgenius l'ha riconosciuto ma non sono riuscito comunque a rootarlo. Ho notato solo che ha aggiunto ed installato delle applicazioni di sistema con la sigla "mtk'
A me non ha installato nulla: ha solo fallito 3 volte
-
Non sono presenti nel menu ,si vedono solo se vai a cercare su "tutte le applicazioni "
-
Le ho trovate anch'io le app mtk, non ci avevo fatto caso.Non so a cosa servano.Comunque l'unica app che confermerebbe che il root è avvenuto correttamente e cioè KINGUSER non è purtroppo presente.
-
Ragazzi,
avete provato facendo partire root genius come amministratori?Perchè la cosa è alquanto strana. A me ha funzionato alla prima botta ;)