CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,,voi che possedete questo telefono me lo consigliate?? avverto che ho gia quello principale htc one e mi serve un dual sim visto che il mio thl cinese dopo 3 anni sta iniziando ad avere problemi e questo telefono m piace ,,vorrei chiedervi come si comporta con batteria ,audio musica e voce...grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si certo, ho seguito alla lettera le indicazioni compreso "esegui come amministratore" su win 7 ultimate ma non c'è stato niente da fare.Non vorrei irritare nessuno ma siamo sicuri di avere la stessa versione di questo terminale? Lo dico perchè i primi esemplari del bloom avevano 512 di ram e soprattutto non montavano android 4.4.2 (kitkat) bensì la 4.2.2 (jelly bean). Non dico cose inesatte: basta fare una ricerca su google digitando "anteprima wiko bloom" e potete verificare. Non inserisco il link per non violare il regolamento del forum. Se cosi fosse Vi prego di dircelo così non rischiamo inutilmente e aspettiamo che esca una procedura corretta per il nostro ottimo terminale.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco il video del bloom con il root:

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà mi ha fatto l'aggiornamento OTA a 4.4.2
    In ogni caso forse il problema sta nella probabile diversa configurazione.
    Per arturone23 io, al momento dopo 4 giorni di uso intensivo ne sono pienamente soddisfatto.
    Le uniche pecche sono: risoluzione non altissima e impossibilità di montare sim h3g come seconda sim, pena roaming perenne. Ho ovviato passando ad altro operatore. In ogni caso sono soddisfatto del terminale, anche con la pellicola protettiva, poi, continua ad avere un'ottima reattività.
    Lo consiglio caldamente, anche senza root

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale980 Visualizza il messaggio
    ecco il video del bloom con il root:
    Grazie per il video,ale. Anche io non riesco a fare il root. Non capisco !

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcascarano Visualizza il messaggio
    In realtà mi ha fatto l'aggiornamento OTA a 4.4.2
    In ogni caso forse il problema sta nella probabile diversa configurazione.
    Per arturone23 io, al momento dopo 4 giorni di uso intensivo ne sono pienamente soddisfatto.
    Le uniche pecche sono: risoluzione non altissima e impossibilità di montare sim h3g come seconda sim, pena roaming perenne. Ho ovviato passando ad altro operatore. In ogni caso sono soddisfatto del terminale, anche con la pellicola protettiva, poi, continua ad avere un'ottima reattività.
    Lo consiglio caldamente, anche senza root
    Se è come penso io il problema del roaming perenne è della Tre, io ho il Rainbow (ma mi succedeva anche con altri terminali) il trucco (almeno nel mio caso) è andare in impostazioni mobile e passarlo in modalità solo Wdcma per poi tornare di nuovo in dual band

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto voglio ringraziare ale980 per il video che toglie ogni dubbio sull'identità, versione android e kernel assolutamente uguali del terminale da lui e da noi posseduto. Rimane il fatto che non riesco a rootarlo mentre lui ci è riuscito. Complimenti. Ora visto che ci sono approfitto della gentilezza di Ale980 per chiedegli, solo se gli va e quando gli va di postarci nel dettaglio (passo passo) la procedura completa che lo ha fatto arrivare al root del wiko bloom. Non mi mandare a quel paese Ale e complimenti ancora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato techsolo per il post:

    zazza99 (19-07-14)

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie, ma il video non è mio, è di Nico di tuttoalquadrato,da cui ho preso la guida per il root. Per me è stato abbastanza immediato.Prima ho messo il debug usb sul telefono e ho fatto partire root genius. Dopo neanche 5 minuti avevo il telefono con il root

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale980 Visualizza il messaggio
    intanto grazie, ma il video non è mio, è di Nico di tuttoalquadrato,da cui ho preso la guida per il root. Per me è stato abbastanza immediato.Prima ho messo il debug usb sul telefono e ho fatto partire root genius. Dopo neanche 5 minuti avevo il telefono con il root
    Come promesso appena rientrato dalle vacanze ho provato questa procedura e neanche a dirlo è FALLITA.
    Provata con 3 sistemi operativi diversi WinXP,Seven.8.1 sempre lo stesso risultato ROOT FALLITO.
    La cosa che non mi è chiara " non voglio mettere in dubbio l'autenticità del video" e come fa rootgenius ad installare Supersu dal momento che lo adoperato in passato su altri terminali MTK ed installa sempre il Kinguser? Lo avrà cambiato in seguito il fautore del video ?
    Certo che il dubbio che sia una bufale mi rimane anche perche non vedo feedback positivi sulla pagina di Tuttoalquadrato eppure qualche migliaia di pezzi la Wiko li ha venduti possibile che a nessuno riesca questo root al difuori di voi due?
    Ultima modifica di masterdex; 21-07-14 alle 17:00
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato masterdex per il post:

    zazza99 (20-07-14)

  13. #100
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho adocchiato il Wiko Bloom e lo ZTE Blade Apex 2... secondo voi qual è meglio? Il Prezzo dovrebbe essere leggermente in favore dello ZTE ma 10€ non cambiano la vita
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy