CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wiko Bloom problema batteria originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MasterChief


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus 2X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Wiko Bloom problema batteria originale

    Salve a tutti, la mia ragazza ha un problema molto strano con il suo wiko bloom.
    Il telefono da qualche giorno si rifiuta di ricaricare la propria batteria.
    Ho provato a fare un reset del telefono, reinizializzandolo tramite l'apposita suite ma senza successo, inoltre quest'oggi grazie ad un amico che possiede il wiko rainbow, ho potuto scambiare le batterie dei 2 telefoni perchè risultano perfettamente compatibili; la stranezza consiste nel fatto che la batteria del bloom inserita nel rainbow si ricarica senza problemi, stessa cosa accade alla batteria del rainbow inserita nel bloom, infatti si ricarica normalmente.
    Dopo aver rimesso le batterie nei loro rispettivi telefoni, il bloom ovviamente non ha permesso la ricarica della propria batteria.
    Per risolvere il problema potrei far comprare alla mia ragazza una batteria originale per il rainbow a questo punto, ma il dubbio che resta è, perchè il bloom si rifiuta di ricaricare la propria batteria?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy