CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 585 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si possono anche mettere caricatori a 3A e 5V ma se il kernel decide che deve tirare massimo 1000mA sempre quelli tirerà. Io ho solo provato a caricarlo prima di regalarlo con un Samsung 2A tirava 860mA a display acceso. A circa 1A ci vorrebbero circa 3.5 ore per caricarlo tutto

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Che caricatore hai usato? Come hai misurato l'assorbimento? Con voltmetro o con l'applicazione Ampere?
    Caricatore originale; assorbimento misurato con uno di quegli apparecchietti che si interpongono fra caricatore e cavetto usb.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper per il post:

    oile (01-12-15)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi con il caricatore originale fa un rumore strano (tipo fischio) mentre carica??!

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Si possono anche mettere caricatori a 3A e 5V ma se il kernel decide che deve tirare massimo 1000mA sempre quelli tirerà. Io ho solo provato a caricarlo prima di regalarlo con un Samsung 2A tirava 860mA a display acceso. A circa 1A ci vorrebbero circa 3.5 ore per caricarlo tutto
    con quel caricatore Samsung che penso che sia simile al mio a me ci ha messo più di 5 ore sicuro, invece ieri con quello originale ci ha messo 3 ore abbondanti che dovrebbe essere la norma, mi stupisce questo fatto..

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il led notifiche non sembra funzionare, ma non ho toccato nulla di particolare; acceso, installato aggiornamento, installato le mie solite app e messo nova launcher.

    Ho un ulteriore problema, non riesco ad impostare una suoneria che voglio io. Sul s3 usavo zedge e usavo il suo "set as" nell'applicazione. Qua non mi funziona; inoltre andando su suonerie, schiacciando il + e selezionando ciò che voglio, in uscita dal menù si autoimposta su nessuno e il risultato è che vibra solo. Se si selezionano le sue suonerie, funzionano correttamente.
    Discorso diverso le notifiche, whatsapp usa correttamente quella richiesta, però fb non mi sembra suonare, ma solo vibrare.

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Occhio perché il led delle notifiche è proprio minuscolo e si vede bene solo le vedi il cellulare frontalmente! Potresti anche non averlo visto. Sul resto non so, non l'ho avuto troppo tra le mani

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma mi sono messo a guardarlo bene, ricevuti alcuni messaggi, e non mi sembra che si accenda nulla; ok che sono miope e ho gli occhiali però una lucina dovrei ancora vederla XD

    Discorso suonerie, sono riuscito a risolverlo.
    Mi ha fatto riflettere il messaggio in cui veniva detto che l'os decide che la microsd diventa primaria anche se uno gli dice di mantere quella interna come primaria.
    La maggior parte delle app le avevo installate senza memory inserita; ho notato che l'app "Zedge" ora ha una cartella sia su sdcard0 (microsd) che su sdcard1 (memoria wiko); le suonerie le ho scaricate ieri con microsd inserita e sembra aver deciso di memorizzarle su di essa (nonostante abbia selezionato come memoria primaria quella interna dalle impostazioni); ho spostato tramite "es gestore file" questi mp3 da sdcard0 a sdcard1, il programma mi ha chiesto di fornirgli delle autorizzazioni per spostare, poi l'ha fatto. Ritornato nel menu suonerie, selezionato, ora me l'aggiunge...bah

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il led di notifica, a me non funzionava; nel dubbio di aver toccato qualcosa durante le impostazioni e/o nell'installazione di app, ho riportato ai dati di fabbrica e adesso funziona; sto reinstallando e riconfigurando mandandomi sms ogni passaggio e, finora, sta funzionando (sgratt sgratt).

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ancora non riesco a capire sta cavolo di memoria come la gestisce, per certe cose è buona, tipo con Google Camera ti salva le foto su sd, ma per altre è un po un casotto, le opzioni a disposizione nel menù memoria di selezione tra sd e memoria interna per me non funzionano bene o sono buggate...comunque per le suonerie io avevo risolto copiando la suoneria dalla cartella di Zedge dentro ringtone e me la sono ritrovat in automatico nelle opzione dei suoni...

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    copiando la suoneria dalla cartella di Zedge dentro ringtone e me la sono ritrovat in automatico nelle opzione dei suoni...
    Anch'io ho le suonerie dentro ringtone e me le riconosce; comunque, ho visto che il lettore audio permette di utilizzare qualunque file come suoneria.

Pagina 15 di 585 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy