Ciao a tutti, anch'io sono entrato nel mondo Fever. Essendo nuovo forse già chiesto, sapete se questo dispositivo sarà aggiornato a Marshmallow?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ciao a tutti, anch'io sono entrato nel mondo Fever. Essendo nuovo forse già chiesto, sapete se questo dispositivo sarà aggiornato a Marshmallow?
Avete controllato le impostazioni bluetooth (devono essere aperte: telefono rilevabile a tutti)? Perché il mio fever l'ho connesso a diverse auto (vendo auto di lavoro) e non ho mai avuto nessun tipo di problema! Trasmette anche regolarmente la rubrica. Mi sembra strano che a voi non funzioni ...
ziopino73 (04-04-16)
Anch'io ho acquistato, su Amazon però, una pellicola di plastica, che al tatto sembrava buona ma ho riscontrato due difetti che la rendono quasi inutilizzabile: si rialza dai bordi, riempiendosi di polvere e bloccando bolle d'aria sotto la superficie. Ho utilizzato tutte e tre le pellicole ma con lo stesso risultato. a questo punto ho ordinato una pellicola che costa di più ma che con il vecchio acer era fantastica, aderiva da sola e senza bolle. Credo però che il problema dei bordi permarrà anche se molto dipende dalla qualità dell'adesione e della pellicola stessa.
Su amazon avevo però visto una pellicola che aderiva ai bordi curvi del fever, ma non l'ho provata.
Purtroppo credo che questo Fever sarà il primo telefono che utilizzerò senza pellicola (dovrebbe avere comunque un gorilla glass 3,quindi un minimo di qualità penso ci sia)... Odio le pellicole attaccate male o con bolle, o addirittura come in questo caso tagliate volutamente più strette a causa del display curvo...
Staremo a vedere col tempo come si comporterà questo vetro senza alcuna protezione 😊
Ragazzi sapete per caso se qualcuno ha rilasciato rom cucinate per questo terminale? mi sta piacendo moltissimo lo possiedo da una settimana ma voglio già personalizzarlo
ho il cell che quando arriva al 25% circa, la percentuale della batteria scende velocemente, 3-5 secondi per punto percentuale: è normale?
Non direi... Il mio faccio fatica a scaricarlo quando arriva al 20%...a che ciclo di ricarica sei? Io ho notato, come già detto da qualche utente qui sul forum, che caricando il telefono da acceso durante la notte, se alla mattina prima di scollegare il cavo lo spengo, aspetto che appaia l'indicatore di carica al 100% e poi tolgo il cavo, il telefono effettivamente ha più autonomia durante la giornata. Prova!
Cmq, la carica è effettivamente troppo lenta, 4 ore per caricarlo è un'eternità! Spero che su marshmallow risolvano questo problema...