CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 585 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    posterei volentieri una foto (scarsa) ma non so come fare, se mi dai qualche dritta...

    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Claudio per la risposta! Per il momento sta reggendo bene il vetro, ma per abitudine senza pellicola non riesco a stare, è più forte di me! Non è che potresti postare una foto del tuo Fever con pellicola x vedere l'effetto che fa? Se aderisce più i meno bene ai bordi? Che in caso provvedo ad acquistarne una...

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Si, sono riuscito a risolvere il problema, almeno con uno dei due device (Kit vivavoce) mentre con l'impianto fisso dell'auto non ho ancora verificato al 100%.
    Il Fever funziona perfettamente, era una questione di processo di acquisizione del contatto legato forse alla semplificazione eccessiva delle istruzioni del kit. Mentre per l'auto riproverò, ma ho contattato il concessionario per verificare che non ci siano aggiornamenti sull'impianto (e non mi è parso sicuro che il problema non possa essere legato a questo). Forse un reset dell'auricolare potrebbe dirti qualche cosa di più.
    Aggiorno la situazione BT. Per l'impiato dell'auto era un problema legato all'impostazione della radio ho resettato i vecchi contatti azzerando il sistema BT dell'auto e reimmesso quelli con i nuovi device e tutto funziona.

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho comprato da pochi giorni il Wiko Fever, e avrei una domanda. Premetto che avevo un Samsung Galaxy S4 prima di passare al Fever, e paragonando la qualità audio dei due dispositivi sento una grande differenza. Quella del fever sembra quasi otturata. Inoltre, ho provato a collegare il cellulare all'AUX della macchina, e il suono esce sia dallo stereo della macchina che da quello del cellulare, quindi il suono risulta basso e sempre otturato. Ho notato che il cellulare è come se non riconoscesse gli auricolari collegati, anche se comunque il suono esce da entrambe le parti. Dite che devo portarlo indietro e farlo cambiare, o è normale per questo cellulare?
    Vorrei precisare che non sento disturbi quando uso gli auricolari (tra l'altro uso quelli della samsung perchè quelli del wiko non mi sembrano tanto resistenti), solo che rispetto alla qualità audio del galaxy S4, quella del nuovo telefono è bassa.
    Grazie.

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWesley10 Visualizza il messaggio
    avevo un Samsung Galaxy S4 prima di passare al Fever, e paragonando la qualità audio dei due dispositivi sento una grande differenza. Quella del fever sembra quasi otturata.
    Hai provato a cambiare in impostazioni / audio e notifiche / ottimizzazione suono?

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWesley10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho comprato da pochi giorni il Wiko Fever, e avrei una domanda. Premetto che avevo un Samsung Galaxy S4 prima di passare al Fever, e paragonando la qualità audio dei due dispositivi sento una grande differenza. Quella del fever sembra quasi otturata. Inoltre, ho provato a collegare il cellulare all'AUX della macchina, e il suono esce sia dallo stereo della macchina che da quello del cellulare, quindi il suono risulta basso e sempre otturato. Ho notato che il cellulare è come se non riconoscesse gli auricolari collegati, anche se comunque il suono esce da entrambe le parti. Dite che devo portarlo indietro e farlo cambiare, o è normale per questo cellulare?
    Vorrei precisare che non sento disturbi quando uso gli auricolari (tra l'altro uso quelli della samsung perchè quelli del wiko non mi sembrano tanto resistenti), solo che rispetto alla qualità audio del galaxy S4, quella del nuovo telefono è bassa.
    Grazie.
    Ho notato anche io, e penso di aver individuato il problema.
    Prima avevo un paio di cuffiette Apple, con auricolare, che si sono rotte: le inserivo normalmente e tutto funzionava.
    Quando si sono rotte ho trovato un altro paio di cuffiette SENZA auricolare, e nell'icona sul telefono in alto infatti non compariva il simbolo del microfono sulle cuffiette.
    Le inserivo normalmente e funzionava malissimo sulle cuffie e si sentiva l'audio pure dall'altoparlante: perplesso, ho riavviato e tutto ma provando ad inserire lentamente le cuffiette fino a quando non compare l'icona in alto tutto funziona.
    Invece di inserirle velocemente, inseriscile lentamente e gradualmente fino a quando non ti compare l'icona di fianco alle altre in alto e sappiami dire se funziona

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoWesley10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho comprato da pochi giorni il Wiko Fever, e avrei una domanda. Premetto che avevo un Samsung Galaxy S4 prima di passare al Fever, e paragonando la qualità audio dei due dispositivi sento una grande differenza. Quella del fever sembra quasi otturata. Inoltre, ho provato a collegare il cellulare all'AUX della macchina, e il suono esce sia dallo stereo della macchina che da quello del cellulare, quindi il suono risulta basso e sempre otturato. Ho notato che il cellulare è come se non riconoscesse gli auricolari collegati, anche se comunque il suono esce da entrambe le parti. Dite che devo portarlo indietro e farlo cambiare, o è normale per questo cellulare?
    Vorrei precisare che non sento disturbi quando uso gli auricolari (tra l'altro uso quelli della samsung perchè quelli del wiko non mi sembrano tanto resistenti), solo che rispetto alla qualità audio del galaxy S4, quella del nuovo telefono è bassa.
    Grazie.
    Anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a sostituirlo, ma faceva lo stesso. Stasera provo come ha detto l'utente @sgobbi00. Intanto ho preso un m2 note

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    Ultima modifica di NoferiA; 11-04-16 alle 15:16
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei comprare questo wiko fever per mia sorella. .la mia domanda è la seguente :di problemi riscontrate solo questa lentezza nel caricarlo e la batteria che ha dei cali vertiginosi? Perché a vedere recensioni sembra un ottimo terminale senza apparenti problemi

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #1628
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con gestore 3 potrebbe dirmi se attualmente ci sono problemi o incompatibilità con questo Fever e, appunto, H3G?

  10. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello installato sul mio fever è l'ultimo aggiornamento o ne esistono altri?

    Ma sopratutto, a qualcuno di voi quando scrivete gli SMS lagga?
    A me va veramente lento.. Le parole si completano a tratti

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  11. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,ma dove vedo che versione di Lollipop ho?
    Grazie

Pagina 163 di 585 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy