CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 585 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Azzzz e che è finito sotto un cingolato? Mi sa che ti conviene comprarne un altro.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Biggiamp (14-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi per avere 3 gb di ram per me,almeno il mio,fever scalda troppoe pensare che ho appena regalato che avevo come secondo tel.uno zenfone2 laser appena aggiornato a MM,mentre il fever chissà e se riceverà MM

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi per avere 3 gb di ram per me,almeno il mio,fever scalda troppoe pensare che ho appena regalato che avevo come secondo tel.uno zenfone2 laser appena aggiornato a MM,mentre il fever chissà e se riceverà MM
    Non c'entra nulla la quantità di ram con il riscaldamento del telefono...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

comunque scalda troppo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Meglio, se vai in montagna ci puoi friggere un uovo sopra .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

infatti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Forse era meglio che davo via il fever...pazienza.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Bisogna far chiarezza perchè anche tanti siti specializzati sembrano non aver chiara una cosa: avere 1, 2, 3 o 4 gb di Ram su uno smartphone Android non rendono il terminale più o meno veloce a prescindere. Semplicemente si riesce a tenere aperte più app contemporaneamente perchè queste vengono salvate sulla memoria Ram appunto. Detto questo avere tanta ram non rende il telefono più veloce, non gli permette di far girare con più fluidità i giochi. Gran parte del lavoro è a carico del processore, che nel nostro caso pur essendo un octa core non è nè all'ultimo grido nè super veloce. Trattasi di un buon processore, che consuma poca energia e dalle prestazioni MEDIE. Per i giochi entra invece in campo il fattore GPU, in questo caso la nostra Mali 720 è abbastanza scarsina e rappresenta il vero "collo di bottiglia" del nostro smartphone. Per la questione calore io starei tranquillo. Fior di smartphone d'elite riscaldano ancora più del Fever e non rappresenta una tragedia finchè non compaiono allarmi specifici sul terminale. Riassumendo questo Fever ha uno schermo superiore alla media dei telefoni di pari prezzo, più ram dei concorrenti che ci permette di tenere aperte tante app insieme per avere un ottimo multitasking e una buona batteria. Io sono soddisfatto nonostante i suoi problemucci. In ogni caso non credete che gli altri telefoni siano esenti da difetti: telefono che hai, difetti che trovi!

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato elakos per il post:

Biggiamp (15-05-16),boyot (23-05-16),Cesco67 (14-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

comunque mi sto ricredendo sul fever,sempre più scontento

Malaya
    Guest
    Predefinito

Tutto giusto, aggiungo solo che: la "fluidità" generale del sistema e delle applicazioni, oltre a dipendere gran parte del processore, ram per non subire Lag, e GPU per una buona resa dei giochi oppure di applicazioni dall'interfaccia grafica molto elaborata, buona parte dipende anche da tutto il "comparto software ben ottimizzato" su OS Android a prescindere dalla versione.

Altra cosa da non sottovalutare, faccio presente che: il "vostro processore" è un 64 bit, e non tutti i giochi e le applicazioni sono ancora (purtroppo) sviluppate nonché ottimizzate per processori a 64 bit. Quindi, normale restare un po' delusi.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

boyot (23-05-16),elakos (15-05-16)

Pagina 198 di 585 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio