Il consumo sarebbe il tallone d'Achille del Fever?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Il consumo sarebbe il tallone d'Achille del Fever?
......fai pure il tuo aggiornamento se vuoi...la wiko dopo molte richieste si è vista costretta a tirare fuori uno straccio di mm che ripeto finora ha portato più problemi che benefici anche ai top di gamma...io mi tengo la mia 5.1...alle domande senza senso neanche rispondo...
Al momento sto fermo anche io. Intendevo che nel mio caso la batteria è semplicemente la migliore che abbia mai avuto.
Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio Wiko Fever 4g di circa 7 mb. Lo scarica, lo installa e da errore. Dopodichè il telefono si èimpallato sulla schermata Wiko e si riavvia continuamente. Ho fatto già il Factory reset ma niente. Attendo disposizioni.
se è di 7 mb non lo fare xk a me ha brickato il cell e non so più come tornare indietro adesso
La Wiko mi ha consigliato di riflashare il sistema operativo manualmente scaricandolo da qui http://it.wikomobile.com/scripts/tel...d=140&type=MAJ
Boh, voglio esser cauto, ma non ricordo di aver mai ottenuto foto così prima del 41l
Ma porca trota, proprio ora doveva venire l'aggiornamento? Domani vado in vacanza...
Credo che l'aggiornamento farollo al ritorno. Non me la sento di portare in un villaggio vacanze dove la connessione WiFi fa mediamente cagare un dispositivo con software non testato.
Se ne parla il giorno 8. Per il momento rimango con le orecchie aperte per sentire se di questo aggiornamento ne vale il pene o no.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Aggiornato oggi pomeriggio. Non ho ancora potuto valutare la fotocamera e quindi non ne parlerò. Ho notato un paio di cose:
1- sparita la lag nella barra del volume
2- Aumentate le azioni smart (doppio tap per attivare o disattivare il display, capovolgere per silenzioso, risposta automatica tramite sensore di prox, chiamata automatica, passaggio a vivavoce, schermata nera automatica, capovolgere per sospendere la sveglia e sblocco tramite tasto accensione) - non le ho provate
3- Adesso è possibile aggiungere smart gesture alle 3 predefinite (si perde la torcia tra le predefinite) - ho provato a crearne un paio, ma non funzionano :-)
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29