CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 585 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Si evolve ma nonostante abbia installato i driver mi ritrovo col Fever vuoto mentre prima c'era la sua cartella e quella della SD
    Sei riuscito a installare i driver? Mi spieghi il procedimento, quali esattamente hai scaricato e da dove? A me in Dispositivo sconosciuto viene fuori il messaggio "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio."

  2.  
  3. #3362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    non so il nome preciso..la prima pagina che si viene a creare con MM
    Non credo si possa disinstallare. Puoi "alleggerirla" disinstallando l'app delle news. Non è particolarmante fastidiosa... è sufficiente non scorrere a sinistra.

  4. #3363
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matitino

    E' un problema ultra consociuto di Windows 10 (a chi è iscritto alla Insider preview è arrivato un emssaggio sui problemi di instabilità).

    Cerca in internet "Windows 10 MTP Fix" e troverai alcune soluzioni tra cui con la modifca del registry e la cancellazione della chiave UpperFilter.

    https://www.google.com/search?ie=UTF...ows+10+MTP+fix

    https://www.khattam.info/solved-fail...012-09-16.html

  5. #3364
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a installare i driver? Mi spieghi il procedimento, quali esattamente hai scaricato e da dove? A me in Dispositivo sconosciuto viene fuori il messaggio "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio."
    Gli ho presi da qui: Post #2: Driver USB Mediatetek Auto-installer 5.1524.03 - Windows 7/8/8.1/10 (needrom)
    Gli altri più nuovi (5.1612) non ci sono più da scaricare
    Comunque a me prima di MM funzionava benissimo senza mai aver installato un driver adesso lo apre ma è vuoto

  6. #3365
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kemit17 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
    Ma il bello di Marshmellow è proprio poter mettere una SD veloce (ultima generazione, chiamala come vuoi) e farla diventare memoria di sistema (non ricordo il termine esatto) se calcoli che dal telefono da cui sto scrivendo, posso mettere una sd fino a 128 GB....

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #3366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi sono appena iscritto per dare un feedback sull'ultimo aggiornamento a MM....

    Beh che dire....TUTTO FUNZIONA...almeno a me

    Installato e successivamente fatto reset...tutto funzionò come dovrebbe. Carica da acceso 😁😁, il tasto on.off funge...ecc ecc...sempre bello fluido e scattante come al solito.

    Per il momento unici bug riscontrati sono:
    1) il "tic" della fotocamera appena si esce dall'applicazione.
    2) la luminosità automatica...quando impostata la regolazione manuale attraverso la barra nella tenda delle notifiche funziona un po' male, la prima metà della barra è "insensibile" cioè non cambia la luminosità...piccolo bug di poco. Conto imho.

    Per la batteria vi aggiorno nei prossimi giorni....

    Appena installato e formattato avevo 10,x gb liberi sui 16 disponibili.

    Se non vi piace si può fare sempre il downgrade, quindi non capisco tutto questo allarmismo...basta fare le cose fatte bene.....


    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #3367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche il fever di mia moglie dopo l aggiornamento e nonostante il reset ha un problemino quando riceve chiamate vocali su messenger subito dopo non funziona più la suoneria del telefono e l unica e fare un riavvio se no si perde le chiamate prima non succedeva ora non so se con un aggiornamento di messenger si risolva a qualcuno è successo?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LTCharlieFox; 02-09-16 alle 19:09

  9. #3368
    Baby Droid L'avatar di nichi


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato a impostare la scheda sd.
    Come posso fare il downgrade senza perdere i dati delle applicazioni?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #3369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente intendo la "regolazione automatica" della luminosità...non quella manuale, la quale funziona bene.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  11. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema di Windows 10 in questo modo: da Gestione dispositivi, attraverso dispositivo sconosciuto sono entrato in "Aggiornamento software driver", "Cerca manualmente da un elenco di driver nel computer" e da lì ho selezionato "Dispositivo MTP USB".

    Ora è tutto a posto, riconosce il Fever e legge tutti i file al suo interno.

Pagina 337 di 585 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy