CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 585 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho fatto l'update facendo così:

partendo dalla versione 5.1 senza l'update dei 7 mega di preparazione, ho formattato la microsd dal telefono poi ho fatto "smonta scheda sd" e ho spento il telefono.
    A telefono spento ho tolto microsd e sim. Dopo aver acceso il telefono (senza microsd e sim) ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica.
    Al menu iniziale (quello dove ti chiede la lingua) ho connesso il telefono al modem wifi e, senza andare avanti nel menù, il telefono mi notifica l'aggiornamento dei 7 mega.
    Effettuato il primo update mi ritrovo al menù con le lingue e rifaccio la stessa procedura, lo connetto al modem e il telefono mi notifica dell'aggiornamento 6.0.
    Fatto l'aggiornamento 6.0 vado avanti nel menù e, una volta arrivato nel launcher principale, nego tutti i permessi. Spengo il telefono e rimetto la sim e la micro sd.
    Quando riaccendo, rinego tutti i permessi alla sim e configuro la sd come memoria portatile, vado in impostazioni > archiviazione e usb e nella voce "disco di scrittura predefinito" seleziono scheda sd. Riavvio il telefono.

Il telefono per ora non presenta problemi, si ricarica da acceso e se lo connetto al computer riesco a vedere tutti e due le partizioni. Confermo che la fotocamera fa quel rumore quando si chiude l'app della fotocamera (sia con quella principale sia con altre). Adesso scarico CPU-Z per vedere le temperature dove arrivano sotto stress.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi confermate che anche a voi Shazam e Waze non fungono?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Mi confermate che anche a voi Shazam e Waze non fungono?
    Shazam a me funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ed hai aggiornato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Ed hai aggiornato?
    si, devi consentire l'acceso al microfono. Prova a disinstallare e installare l'app di nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioagr Visualizza il messaggio
    si, devi consentire l'acceso al microfono. Prova a disinstallare e installare l'app di nuovo.
    Si, infatti, ho provato proprio ora e sembra andare, thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si Shazam funziona

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @boyot

Ho provato ieri sera quando ti ho risposto e i driver si scaricano.

Driver Mediatek 5.1612 (needrom)

e funzionano....
    Mi sono loggato, ho riprovato e dei 3 mi scarica solo il 2°.

Non sarebbe meglio metterli su tipo Mediafire?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ora ho riprovato con Waze ed anche waze va e sembra si sia stabilizzata anche la batteria...a sto punto sembra che rimangano come "novità fastidiose" solo il rumore della fotocamera e l'audio in generale più basso di fesserie come il blocco tasti. La questione auto-accensione e sveglia che non funzionano sempre anche se è settata come impostazione quotidiana dal lun al sabato solo a me capita? Suggerimenti (non altre app perchè ho visto che ciullano parecchia batteria)?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioagr Visualizza il messaggio
    ok allora provo ad aggiornare

il "tac" della fotocamera l'avete risolto in qualche maniera? può essere dannoso per la fotocamera stessa?
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema alla fotocamera. Oltre che a darmi fastidio, ho pensato fosse dannoso per la fotocamera, quindi sono tornato al lollipop V18 e il problema è sparito. Questo significa che è un problema software, anche perchè ho notato che con MM lo stuttering è sparito: magari è proprio dovuto a quello. Ho fatto notare la cosa a Wiko tramite la pagina ufficiale ma nulla, dicono che con il dispositivo che hanno in prova non hanno riscontrato problemi di questo tipo e che nessun utente aveva questo problema. Magari se provi a scrivere un messaggio a loro, ti danno ascolto

Pagina 343 di 585 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio